Connect with us

Calcio

Gossip calciatori: le vacanze a Ibiza di Donnarumma e la fidanzata FOTO

donnarumma vacanze ibiza con fidanzataGossip calciatori: le vacanze a Ibiza di Donnarumma con la fidanzata Alessia, le foto

È tempo di relax per Gigio Donnarumma. Quasi trovato l’accordo con il Milan, dove sembra resterà ancora per qualche anno, il portiere di Castellamare di Stabia si è concesso qualche giorno di vacanza a Ibiza. Ovviamente in dolce compagnia della sua fidanzata, la studentessa Alessia, sua vecchia amica d’infanzia. I due stanno insieme da circa un anno e sono più affiatati che mai. A provarlo le recenti foto pubblicate dal settimanale Gente, che mostrano la coppia complice e unita. Tintarella, baci, abbracci e un lungo giro sulla moto d’acqua per Gianluigi e la sua dolce metà. Una settimana intensa e spensierata per il calciatore che, per trascorrere questa breve vacanza prima di riprendere con gli allenamenti, ha dovuto rinunciare all’esame di maturità.

Ultime gossip: l’estate di Donnarumma con la fidanzata Alessia

Dopo gli Europei Under 21 in Polonia, Gianluigi Donnaruma era atteso per un’altra prova importante: la maturità. Come qualsiasi diciottenne, ma da privatista. Dopo aver chiesto una proroga speciale in vista dei suoi impegni sportivi, il ragazzo ha però deciso di non presentarsi alle prove scritte ed orali. Ha scelto di staccare la spina dal mondo del pallone, dalla sua vita di sempre e dalla quotidianità, ed è scappato ad Ibiza per cercare un po’ di meritato riposo. Complice la presenza della fidanzata Alessia, il portiere ci è riuscito. In spiaggia è apparso sorridente e rilassato. Insomma, pare aver ritrovato la giusta carica per affrontare le sfide che lo attendono nella prossima stagione calcistica. Una stagione che, alla luce della polemica riguardo il suo rinnovo con il Milan, sarà tutt’altro che facile. Il rapporto con i tifosi si è incrinato e Gigio dovrà lavorare parecchio per riconquistarli ad uno ad uno.

Gigio Donnarumma fidanzata: chi è la bella studentessa Alessia

La fidanzata di Donnarumma è una ragazza parecchio riservata. Non si sa molto della sua vita privata: è una studentessa ma non è chiaro quale studi abbia deciso di intraprendere. A far sorridere i fan la differenza d’altezza tra i due innamorati: Gianluigi è alto circa 190 centimetri, mentre Alessia a malapena 160. Non è di certo un problema per i diretti interessati che condividono diverse passioni in comune. Per entrambi è la prima storia d’amore seria.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top