Connect with us

Gossip

Gossip Belen Rodríguez: il nuovo flirt e il messaggio d’amore

foto-belen-rodriguezBelen Rodríguez, il gossip impazza: nuovo amore per la showgirl?

Questo ritorno di fiamma tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino sembra diventare sempre meno possibile. Le novità per la coppia che, pur se separata, è sempre la più chiacchierata, sembrano infatti vedere una Belen desiderosa al ritorno con l’ex marito che, tuttavia, appare poco disposto al tornare sui suoi passi. La vicinanza della showgirl e del ballerino sembra esclusivamente dovuta al benessere e alla serenità di loro figlio, il piccolo Santiago, anche se a mettere una pulce nell’orecchio è stato lo scoop lanciato dal settimanale Chi, convinto che i due fossero in procinto di partire insieme per Ibiza. Intanto Stefano è partito, ma senza Belen, per una meta ignota, mentre per la showgirl argentina si torna a vociferare di un nuovo amore.

Gossip Belen, il nuovo amore è Andrea Iannone?

Il nome del presunto nuovo amore della Rodríguez è Andrea Iannone, pilota di Moto Gp, nonché grande amico del fratello di Belen, Jeremias. Si tratta, almeno per ora, di semplice gossip ma ad alimentarlo sono alcune foto postate dai Rodríguez in cui il pilota appare spesso in loro compagnia e, quindi, anche insieme a Belen. Inoltre, secondo Gossip.it, Belen e Iannone sono stati avvisati all’uscita da una osteria al centro di Milano e, ancora, qualche tempo prima il pilota è stato visto al ristorante Petit Bistro a Milano, nella stessa serata in cui era presente anche Belen.

Belen Rodríguez, un messaggio d’amore che insospettisce

Che siano indizi che dimostrino concretamente il nuovo flirt? Intanto la Rodríguez pensa al vero amore e, postando una foto del piccolo Santi assieme a suo nonno, scrive romantica: Non c’è nulla di più bello che l’amore reale, quello senza pretese, quello senza calcoli, quello senza paure. L’amore vero solo così può essere, senza richieste, senza aspettare nulla in cambio“; un messaggio riferito a qualcuno in particolare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top