Connect with us

Gossip

Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un litigio li mette in crisi

belen-stefano-litigano

FONTE SETTIMANALE NUOVO

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN CRISI? Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono giunti al capolinea? La coppia più di discussa e chiacchierata del gossip, da qualche giorno messa un po’ in disparte però dalla nuova relazione nata tra Marco Bocci ed Emma Marrone, sta attraversando un piccolo momento di crisi. Belen e Stefano sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo per le vie del centro milanesi, nel bel mezzo di una litigata. Belen e Stefano stavano passeggiando stranamente senza il piccolo Santiago al seguito. Forse proprio per proteggerlo dalla bufera che stava scoppiando tra loro. Niente più sorrisi e abbracci quindi, l’atmosfera dalle foto scattate dal settimanale sembra piuttosto tesa. Cosa sarà mai successo?

BELEN E STEFANO COL BRONCIOBelen Rodriguez e Stefano De Martino, seduti al tavolo di un locale, non si degnati neanche di uno sguardo: lui è rimasto muto, immobile davanti a lei e con la testa rivolta verso il basso, lei invece con aria indispettita ha fatto di tutto pur di non incrociare lo sguardo del suo compagno. Ha preferito infatti giocherellare tutto il tempo con il suo smartphone. La bella showgirl non sembrava avere molta intenzione di rivolgere la parola al suo Stefano per cercare di fare pace. La stessa Belen, un po’ di tempo fa, aveva dichiarato che loro due sono soliti litigare almeno una volta al mese. Lei ha la testa dura e non ne vuole mai sapere di fare il primo passo. Tocca quindi sempre a Stefano sotterrare l’ascia di guerra per andarle incontro. Questa volta però anche Stefano non sembrava molto intenzionato a cedere: ha preferito infatti adottare la tecnica dell’indifferenza.

COSA É SUCCESSO? – I motivi del litigio tra i due fidanzati potrebbero essere molteplici. Forse a Stefano De Martino non va che Belen ricominci a lavorare. Belen Rodriguez è stata infatti contattata per diventare la nuova testimonial di Victoria’s Secret. Questo lavoro porterebbe Belen lontana dall’Italia e dai suoi amori Stefano e Santiago. La proposta però è molto allettante e quindi non ci sarebbe da stupirsi se Belen volesse accettarla. A Stefano tutto questo potrebbe dare fastidio perché la distanza potrebbe seriamente mettere in discussione il loro rapporto. Ma la causa del litigio potrebbe anche non avere nulla a che fare con le eventuali proposte di lavoro giunte a Belen. Forse si tratta solo di un periodo di stress. Il piccolo Santiago non li fa dormire la notte e quindi i due piccioncini potrebbero iniziare a sentire su di loro le fatiche dell’essere diventati da poco genitori. Di qualunque cosa si tratti siamo più che sicuri che Belen e Stefano saranno anche questa volta capaci di fare pace.

1 Comment

1 Comment

  1. Pretty

    31 maggio 2013 at 18:32

    Ma non vedete che sono foto vecchie? stefano ha ancora i capelli lunghi
    Poi “Nuovo” sappiamo benissimo che giornale sia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top