Connect with us

Gossip

Gossip Belen Rodriguez: c’è chi dice basta

Belen-e-stefanoBELEN RODRIGUEZ FA ANCORA PARLARE DI SÉ – Tutto il mondo del gossip ultimamente si è focalizzato su Belen Rodriguez. L’anno scorso aveva destato scalpore fidanzandosi, durante il serale di Amici, con il ballerino Stefano De Martino, il quale ufficialmente era ancora legato alla cantante Emma Marrone. La loro storia d’amore ha riempito le pagine dei giornali ed è finita su tutti i siti di gossip. Neanche ad un anno dall’inizio della loro storia, i due piccioncini non si smentiscono e non perdono l’occasione per raccontare ogni fase della loro vita di coppia. E ora, ad un passo dal coronamento del sogno di Belen di diventare madre, il gossip impazza sempre di più. Sembra infatti che tutti non vedano l’ora di documentare la nascita del piccolo Santiago che, a quanto pare, dovrebbe avvenire i primi di Aprile. Tutti pronti per il grande evento di Pasqua?

BELEN, UNA MAMMA INSTANCABILE – La futura mamma Belen Rodriguez si era dovuta prendere un attimo di pausa perché Santiago sembrava impaziente di venire alla luce. Tuttavia non l’abbiamo vista mancare alla finale di Italia’s Got Talent, nonostante i medici le avessero prescritto riposo assoluto. É apparsa comunque in grande forma e molto emozionata per la sempre più vicina nascita del figlio. La bella showgirl quindi si mostra assolutamente instancabile e adesso, libera da impegni lavorativi, si gode un po’ di relax per le vie del centro insieme a mamma Veronica. Il futuro papà Stefano De Martino, invece, nell’attesa dell’evento, cerca di districarsi tra il suo ruolo di compagno affettuoso e la sua professione di ballerino ad Amici. Tra l’altro, se davvero Belen dovesse partorire i primi di Aprile, Stefano dovrà assentarsi dal programma di Maria De Filippi che inizierà, nella sua fase serale, proprio in quei giorni.

GOSSIP BELEN RODRIGUEZ: BASTA! – Ogni passo della showgirl argentina è stato ampiamente documentato: “Belen e Stefano De Martino attendono il piccolo Santiago, Belen ricoverata per un malore, Belen a spasso con mamma Veronica” sono stati solo alcuni dei titoli apparsi su tutte le riviste e i siti gossip. Sembra che tutto questo parlare abbia annoiato qualcuno, tra cui la giornalista-blogger Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di utilizzare la sua pagina Facebook per urlare il suo “basta!“. Ecco le sue parole: “Belen sta per sgravare. E ve lo dico: io non so se sono pronta a mesi di copertine a suon di “Vi presento Santiago” e “Ora vi racconto come sono tornata in forma”. Forse migro in Nuova Zelanda per un po’, almeno fino al primo bagnetto al mare“. Molte persone hanno commentato il post unendosi allo sfogo della blogger. Effettivamente questo è solo l’inizio: dopo la nascita del piccolo Santiago, Belen Rodriguez farà ancora di più parlare di sé. Starà mica già pensando ad un reality stile “Mamma li turchi“, come quello proposto da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top