Connect with us

Gossip

Gossip Belen e Stefano: nozze segrete in Argentina

matrimonio-belen-e-stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOStefano De Martino e Belen Rodriguez, innamorati più che mai, aspettano un figlio e come ogni famiglia per bene stanno già pensando alle vacanze di Natale. Secondo alcune indiscrezioni che verranno rivelate da Novella 2000 nel numero in edicola da giovedì 1 novembre, Belen e Stefano starebbero organizzando di passare le feste natalizie in Argentina con la famiglia della bellissima showgirl. Ma non è questa la vera notizia, pare che Belen e Stefano si sposeranno in Argentina, alla larga dai giornalisti e fotografi. In base alle ultime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, che da poco ha fatto visita dal chirurgo estetico per avere un davanzale uguale a quello della sorella, Stefano e Belen si sarebbero dovuti sposare dopo la nascita di Santiago, anche se Belen ha sempre sognato le nozze classiche, con l’abito bianco che ha provato.

MATRIMONIO BELEN E STEFANO – Avrà cambiato idea Belen Rodriguez o Cecilia Rodriguez ha tentato di depistare i paparazzi? Belen Rodriguez vuole essere bellissima e in forma per il suo matrimonio e ora la pancia inizia a vedersi. A Quelli che il calcio Belen Rodriguez, ospite insieme alla sua sosia Virginia Raffaele, ha mostrato per la prima volta in tv le sue prime dolcissime rotondità. La tradizione vuole che ci si sposi nel paese della futura sposa e in questo caso si tratta di un paese oltreoceano, l’Argentina. Stefano De Martino ha già conosciuto la famiglia di Belen e spesso la coppia passa del tempo con la madre e la sorella Cecilia ed ora è arrivato il momento di conoscere il suocero e di chiedergli la mano della figlia! Stefano ha già regalato l’anello di fidanzamento a Belen, un rubino e lei lo ha ricambiato con un bellissimo rolex d’oro.

BELEN INCINTA, GRAVIDANZA A RISCHIO SUPERATABelen e Stefano saranno due genitori giovanissimi, ma la cosa non sembra spaventarli. Ora che è stata allontanata la paura di una gravidanza a rischio, Belen tornerà a presentare Colorado Café e di lei Stefano De Martino, che tornerà presto in tv nel cast di Amici 12, ha dichiarato: “Sarà una madre perfetta, l’ho scelta apposta“.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top