Connect with us

Gossip

Gossip, Belen e Stefano: importante novità per le vacanze 2015

Belen-e-Stefano-in-vacanzaBelen Rodriguez e Stefano De Martino: dove sono in vacanza?

Belen e Stefano più uniti che mai, alla faccia di tutte le malelingue. E la coppia, sempre affiatata e innamorata, si sta godendo le prime vacanze di quest’estate 2015. Anche se, come affermato da Belen Rodriguez al settimanale Chi, quest’anno sarà più difficile godere per tre mesi interi del mare e del sole, dato i numerosi impegni lavorativi. Belen, infatti, è alle prese con l’apertura del locale milanese il Ricci e a breve comincerà a preparare la nuova edizione di Tu Si Que Vales. Stefano de Martino, invece, è coinvolto in un nuovo format firmato da Maria de Filippi. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Belen e Stefano sono riusciti nei giorni scorsi a ritagliarsi qualche giorno di vacanza, ma hanno scelto una località diversa rispetto agli altri anni.

Belen e Stefano: addio Formentera

Ogni coppia ha i propri luoghi del cuore. Lo stesso vale per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ogni estate si recavano a Formentera, una delle isole più belle delle Baleari, per godere il sole e il mare cristallino. La dolce isola è sempre stata una delle preferite della coppia DeMartinez – come è stata ribattezzata – tanto che si parlava nei mesi scorsi dell’acquisto di una casa sul posto. Quest’anno però, per i pochi giorni di vacanza 2015, Belen e Stefano hanno deciso di dire addio all’isola di Formentera per un altro posto, restando però sempre nelle vicinanze. Come testimoniato dagli ultimi scatti dei paparazzi, ma anche dalle foto postate da Belen sui social network, l’argentina e il marito Stefano De Martino quest’anno hanno tradito la bella Formentera per l’isola di Ibiza. Come mai questa scelta? A spiegarlo è la stessa Belen Rodriguez: “Mi è dispiaciuto, ma a Formentera c’erano troppi fotografi, mentre qui a Ibiza ci sono molti personaggi da seguire, non solo noi”.

Da Belen e Stefano agli altri: Ibiza è l’isola dei vip

Belen e Stefano hanno scelto di andare in vacanza ad Ibiza, considerata da molti l’isola dei Vip. Non a caso sono in molti i personaggi già sbarcati sull’isola spagnola per le vacanze estive: da Wanda Nara a Mauro Icardi, passando per Cristina Buccino, fino a Filippo Inzaghi. La presenza di numerosi personaggi noti fa sì che i fotografi siano impegnati su più fronti e non si concentrino esclusivamente su un unico personaggio. Dunque, una scelta sensata quella di Belen Rodriguez che nei pochi giorni di mare, sole e relax, si è goduta appieno e senza troppi stress la sua famiglia, composta dal marito Stefano de Martino e dal figlio Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top