Connect with us

Gossip

Gossip, Barbara De Rossi: “Sono felicemente single”

Barbara-De-RossiGOSSIP, BARBARA DE ROSSI SINGLE – Nonostante la recente rottura col cantante casertano Anthony Manfredonia, l’attrice Barbara De Rossi appare serena e in perfetta forma. E’ ritornata in pista nel mondo dello spettacolo grazie a Ballando con le stelle, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dove si è classificata al terzo posto accompagnata dal ballerino Simone Di Pasquale. Quest’anno ha rivestito il ruolo di opinionista in alcune puntate de L’Isola dei famosi, reality show di Rai Due condotto da Nicola Savino. Carriera a parte, Barbara è felicemente single. L’attrice nel 1988 si era sposata con Andrea Busiri Vici, nipote dell’architetto Busiri Vici, ma dopo pochi anni divorziarono. Nel 1995 sposò il ballerino serbo Branko Tesanovic, dal quale nel 1996 ha avuto una figlia di nome Martina. Nell’Aprile del 2010, con un comunicato, la De Rossi annunciò l’intenzione di separarsi anche dal secondo marito per incompatibilità di carattere e diverse incomprensioni. Iniziò così la sua relazione con Anthony Manfredonia, cantante casertano, che fu fonte di numerose chiacchiere, data la grande differenza di età (Anthony è 22 anni più giovane di Barbara). Poche settimane fa, però, la storia d’amore tra i due finì: Preferirei non parlare più di questa vicenda. E poi adesso penso a fare la single. Felicemente single“, dichiara la De Rossi.

GOSSIP, BARBARA DE ROSSI E ANTHONY – L’attrice è intenzionata a concentrarsi solamente sulla carriera e su sua figlia Martina: Bolle in pentola una nuovissima fiction per Raiuno diretta da Gianni Lepre. Per il momento il mio personaggio è top secret, però posso anticipare che si tratta di un ruolo tosto: una donna di grande carattere. Sono molto tradizionale, con tutte le paure, le angosce, i nervosismi e le preoccupazioni di una mamma qualsiasi. Però sono anche una mamma molto aperta, con la quale sua figlia può parlare di tutto, confidarsi e confrontarsi”. A prendere la parola, però, in merito alla fine della sua relazione, è anche Anthony“Era da un po’ che litigavamo. I litigi fanno parte di un rapporto passionale e Barbara è una donna di carattere. Me ne sono andato dopo un litigio furioso, due settimane fa, ma non pensavo di arrivare a questo punto, con gli scatoloni qua e lei che non mi parla da dieci giorni. Anche se di perplessità, sul nostro rapporto, ne avevo fa tempo”.  Se, poi, per Barbara De Rossi la differenza d’età non era un problema, per Anthony non era lo stesso: Il fatto di lasciare tutto per andare a rinchiudermi in casa. Temevo il quotidiano. lo sono un po’ selvaggio, per tanti aspetti mi sento più animale che umano, sono misantropo, camaleontico, le parole moderazione ed equilibrio non fanno parte del mio vocabolario. Se voglio stare in pigiama, sto in pigiama, se voglio stare zitto per tre giorni, devo poterlo fare, se voglio uscire alle tre del mattino, idem. Stare di colpo in casa con una donna, sua figlia, la tata,la donna di servizio, on era affatto semplice per me. Inizialmente è stato difficile, infatti. Barbara, poi, peggiorava le cose, perché è ossessiva, morbosa: entrava in bagno mentre c’ero io, mi seguiva in sauna. Una figlia vede tutte queste attenzioni verso il nuovo arrivato ed è normale che pensi: ma guarda questo!”, aggiunge Manfredonia. Il vero grande problema, dunque, sembrerebbe fosse la gelosia dell’attrice, come afferma lo stesso Anthony: Lei è proprio caduta in paranoia. A me piacciono le donne e pure io piaccio a loro. Ma con lei mi sono comportato bene. Mi sono dato tanti pizzichi sulla pancia. Per Barbara mi sono tolto da Facebook. Non sono più andato nei locali la sera. Non sono mai uscito da solo, c’era sempre lei, anche quando venivo qui a Caserta. E’ una donna bellissima: anche struccata, anche in pantofole, è stupenda. Ma c’è un però, che pesa come una casa: lei si sente trent’anni, però non li ha. Non può fare finta di niente. Da lei mi sarei aspettato, con il passare del tempo, magari un atteggiamento materno, non comportamenti infantili. Vuole dare l’immagine della donna della porta accanto, ma è un’attrice in tutto e per tutto, con la vanità, i tormenti e le fissazioni del caso. Per esempio, dopo un mese che stava con me si è voluta rifare il seno. Aveva tante paure“.

GOSSIP, BARBARA DE ROSSI FELICE – Le strade di Barbara ed Anthony si sono quindi divise per sempre. Nonostante l’ennesima storia dell’attrice sia naufragata, lei si dichiara felice e pronta a tornare alla carica. Forse, però, la fine di questo rapporto è stato un bene: chissà che all’orizzonte non ci sia un nuovo amore, magari della sua stessa età.

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEO MESSAGGIO


 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top