Skip to main content

Gossip Ballando con le Stelle, Elisa Di Francisca innamorata di Raimondo Todaro?

Questa mattina, il gossip su Ballando con le Stelle sta impazzando sul web. Alla luce di ciò che è accaduto ieri sera e delle tantissime emozioni che lo show di Milly Carlucci ci ha regalato, non potevamo non porre la questione sull’aspetto più sentimentale della puntata. Eliminata dalla gara Anna Oxa in quanto non può ancora ballare, nominati i finalisti di Ballando con le stelle, Francesca Testasecca, Amaurys Perez, Lea T, Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty, Elisa di Francisca, al centro dei nostri pensieri, oltre ad un saluto simbolico alla coppia eliminata, quella formata da Sara Di Vaira e Gigi Mastrangelo, ci sono gli amori, o meglio i presunti, eventuali, rapporti che possono nascere o che, in realtà, sono già nati. Vi dicono nulla la coppia formata da Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro e quella composta da Roberto Farnesi e Samanta Togni? La scorsa settimana, avevamo parlato dei baci e delle effusioni che, forse, nascondevano altro per alcuni dei protagonisti, mentre quest’oggi vogliamo occuparci, nello specifico, della Di Francisca e di Farnesi, mettendo in luce quanto Ballando con le Stelle li abbia legati in modo profondo ai loro rispettivi partner. Tralasciando, per un attimo il bel Roberto, la nostra attenzione va tutta sul caso di Elisa Di Francesca e Raimondo Todaro, i quali si ritrovano catapultati al centro dell’attenzione del gossip dopo il loro tango.

Roberto Farnesi, attrazione fatale per Samanta Togni

Un’esibizione così passionale non poteva, di certo, passare inosservata per cui, per coloro che se la sono persa ve la riproponiamo in fondo al nostro articolo. La loro performance, condita con musica e parole di Emma Marrone (guardate qui la sorpresa che la ha fatto Marco Bocci) è stata emozionante e superlativa: un tango molto passionale terminato con un vero e proprio grido d’amore da parte della campionessa. Sul finire, come potete vedere nel video, Elisa ha calcato la mano arrivando addirittura a gridare la parola “Amami” al tenebroso Raimondo. Che sia stata una parte concordata, studiata per dare maggiore intensità al ballo, o che sia stato un gesto spontaneo della Di Francisca, poco importa visto che l’esibizione è stata preceduta da una clip in cui la ballerina ha espresso i suoi sentimenti d’affetto per Todaro. Elisa, pur dosando bene le parole e precisando di rispettare la sua posizione di uomo impegnato e con una famiglia, ha fatto sapere al pubblico quanto lui le abbia fatto riscoprire la sua femminilità e la sua sensualità e come, pian piano, l’abbia riportata alla vita, a provare delle emozioni profonde e autentiche. Senza contare che l’affinità tra loro è palese. La benedizione del padre di lei, siciliano come Todaro, pare essere arrivata: come finirà?

Elisa Di Francisca grida il suo amore a Raimondo Todaro

Lo stesso discorso di può fare per Roberto Farnesi e Samanta Togni. Anche se, finora, non abbiamo visto baci e carinerie in pista tra loro, l’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra è evidente ed è venuta fuori soprattutto qualche settimana fa mentre ballavano una rumba davvero molto audace. Ieri sera, invece, dopo il loro quick step, l’attore, davanti alla giuria, non ha potuto fare a meno di spiegare perchè, quando danza, il suo sguardo è rivolto sempre verso il basso: “Guardatela, mi dite come faccio a tenere la testa alta?” – ha fatto sapere, facendo riferimento al décolleté della splendida Samanta. Dunque, il toscano inizia a scoprire le carte e a mostrare, anche solo con una battutaccia, cenni di cedimento davanti al fascino e alla sensualità della sua ballerina. Cosa dirà Rausy, la sua giovane fidanzata che, per sbaglio, gli ha spifferato il momento-sorpresa con i parenti? A proposito, perchè Farnesi avrà preferito ballare da solo, così come vedete nell’altro video, piuttosto che condividere un ballo con la fidanzata? C’è aria di crisi in vista?

Un commento

  • Alice ha detto:

    Secondo me, più che Elisa è Raimondo che è cotto di lei, in questo video non si vede pero fate attenzione a come la guarda lui, a come la prende… non è dall’ ultima puntata era dalla seconda o la terza che si vedeva che fra loro c’era qualcosa!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.