Connect with us

Gossip

Gossip, Antonella Mosetti è pronta per il sì ad Aldo Montano: manca solo la proposta di matrimonio

antonella mosetti e aldo montano matrimonioANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO – E’ una tra le coppie più longeve quella formata da Antonella Mosetti ed Aldo Montano e tra le più attese a compiere il grande passo. In realtà, i giornali di gossip e i siti e i blog del settore, con una certa periodicità, ci parlano di nozze imminenti tra i due ma puntualmente, ogni volta, ricevono la smentita dei diretti interessati. Il fatidico matrimonio, stando a quanto pubblicato dalle riviste qualche mese fa, sarebbe dovuto avvenire in questi giorni, ossia dopo le Olimpiadi di Londra che avrebbero rappresentato per il campione di scherma lo spartiacque tra la sua vita da single e la sua condizione di uomo sposato. Così non è stato, le gare olimpiche sono finite da mesi ma i preparativi delle nozze non sono mai iniziati, con la coppia che pare essere felice così, senza andare all’altare, almeno per ora.

LEI SI RACCONTA A TOP – La showgirl, intervistata dal settimanale Top, alla domanda sui fiori d’arancio ha categoricamente smentito qualsiasi supposizione: “No, no, smentisco! Non so proprio chi le tira fuori certe storie!”. Proseguendo nella chiacchierata ha poi rivelato di essere una tradizionalista e di avere molto rispetto dei ruoli in una coppia: “E chi lo sa… Bisogna parlare con Aldo, io sono ancora della vecchia guardia: è l’uomo che deve chiedere, quindi aspetto!”ha rivelato Antonella che immagina una dichiarazione d’altri tempi per Aldo – “Inginocchiarsi forse è troppo, ma una cosa carina. Perché no?”. Dunque dopo ben sei anni di fidanzamento, la bella Antonella non nasconde il suo desiderio di sposarsi con il compagno, visto e considerato che i due non hanno mai vissuto un momento di crisi e che continuano ad amarsi come i primi giorni della loro unione.

NESSUNA GELOSIA TRA I DUE – La Mosetti, che è già mamma di Asia, la figlia di sedici anni che ha avuto da Alessandro Nuccitelli, confessa di voler diventare mamma per la seconda volta dopo un intervallo di tempo così lungo e riprovare la gioia di mettere al mondo un bebè. La showgirl si sente pronta a compiere questi grandi passi anche perchè tra lei ed Aldo c’è estrema fiducia, con la gelosia che ormai entrambi hanno imparato a gestire: “Di belle per lui ce n’è a pacchi, e lo stesso di belli per me. Tra noi è una questione di chimica, di pelle, di testa. Eh, la gelosia c’è  però uno cerca di non pensarci troppo… Altrimenti non vivi più!”. Ma allora che problema c’è? Sono belli, si amano, vogliono un figlio e non soffrono la gelosia: che si faccia questo matrimonio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top