Connect with us

Gossip

Gossip Antonella Mosetti: con Matteo Guazzo sarà amore?

mosetti twitter

Foto Twitter

ANTONELLA MOSETTI INNAMORATA DEL CALCIATORE MATTEO GUAZZO? – Secondo le ultimissime del gossip la bellissima Antonella Mosetti avrebbe trovato l’amore. A farle dimenticare definitivamente l’ex compagno Aldo Montano sarebbe stato un altro sportivo: il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo. Il gossip relativo al nuovo amore non è ancora stato confermato ufficialmente dai diretti interessati, tuttavia Guazzo e la Mosetti sono stati pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti teneri, mentre si scambiano sorrisi e sguardi complici. A pubblicare le primissime foto della presunta neonata coppia Mosetti-Guazzo è stato, ancora una volta, il rotocalco Novella 2000 che ha paparazzato i due in Costiera Amalfitana durante una cenetta romantica. Questa volta sembrerebbe davvero che Antonella Mosetti sia pronta a lasciarsi alle spalle la lunga relazione che l’ha legata a Montano e a dimenticare la sofferenza legata alla rottura di una storia d’amore tanto importante da averle fatto pensare che Aldo Montano potesse essere l’uomo della sua vita, la persona con la quale sposarsi e metter su famiglia. Più volte la Mosetti aveva detto di essere pronta a voltare pagina e di ricominciare. Matteo Guazzo potrebbe essere quello giusto.

ANTONELLA MOSETTI AVRÀ TROVATO IN MATTEO GUAZZO IL SUO PRINCIPE AZZURRO? – Gioco di parole forse un po’ scontato ma quanto mai azzeccato in questo caso: Matteo Guazzo, soprannominato il Principe per le sue prodezze in campo, potrebbe diventare il Principe Azzurro di Antonella Mosetti, che per la prima volta sembra davvero pronta a ricominciare accanto ad  un nuovo amore. Dalle foto rubate della loro cena in Costiera Amalfitana si possono osservare sguardi languidi, dolcezza e romanticismo, la Mosetti e Guazzo sembrano innamoratissimi. Si ripropone ancora una volta il binomio starlette-calciatore: una formula che talvolta non funziona, le liti e le incomprensione tra Balotelli e la Fico sono ancora all’ordine del giorno, e altre volte funziona perfettamente. Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere uno dei matrimoni meglio riusciti degli ultimi anni e, nonostante i rumors sul Web e il gossip periodicamente li dichiari in crisi loro sembrano amarsi come il primo giorno.

VERO AMORE O FLIRT ESTIVO? – L’estate è alle porte e i Vip hanno da sempre abituato il pubblico a flirt e amori estivi, c’è quindi da chiedersi se la storia tra Antonella Mosetti e l’attaccante della Salernitana Matteo Guazzo  durerà il tempo di un’estate o si rivelerà un vero amore. Un quesito al quale solo il tempo potrà dare risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top