Connect with us

Gossip

Gossip, Antonella Clerici si distrae con la figlia: addio contratto Rai e addio Eddy?

clerici conduttriceANTONELLA CLERICI, ANCHE LEI HA CONOSCIUTO LA CRISI ECONOMICA – La crisi economica, ahinoi, ha colpito tutti, sia i ricchi sia quelli che arrivano a fine mese per un pelo. Anche Antonella Clerici, la famosa conduttrice de La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone, è stata una delle tante vittime di questo periodo nero per le tasche degli italiani: il Cda della Rai ha deciso di bloccarle il rinnovo del contratto perché, solo dopo diverse riunioni, dovranno decidere se ridurre notevolmente lo stipendio della donna, oppure se non apportare alcun taglio. Secondo alcune indiscrezioni solo il presidente uscente Paolo Garimberti e il consigliere, anche lui uscente, Guglielmo Rositani vorrebbero non modificare il salario della bionda conduttrice, mentre gli altri consiglieri, i quali appartengono a vari schieramenti politici, si sono detti contrari alla presa di posizione di Garimberti e di Rositani. La Clerici, comunque, saprà il destino che spetterà al suo stipendio, solo verso la fine d’agosto.

UN INVESTIGATORE PEDINA EDDY MARTENS? – Nonostante questo, che non è sicuramente uno dei problemi più preoccupanti per la Clerici, lei pare essere sempre tranquilla: ora è stata fotografata insieme alla sua bambina Maelle in un bar di Ansedonia. Mamma e figlia, dopo aver bevuto un cappuccino e una spremuta d’arancia, hanno fatto un giro per le strade della rinomata località turistica, lasciandosi immortale in diversi scatti dai paparazzi. Un quadretto famigliare non al completo, dato che manca il fidanzato di Antonella, Eddy Martens. Si pettegola, in queste settimana, soprattutto su Socialchannel magazine, che il suo ragazzo (13 anni più giovane di lei) l’abbia nuovamente tradita; e per questo, lei avrebbe deciso di ingaggiare un investigatore privato per pedinarlo. Ma, ve lo ricordiamo, sono solo voci: non si sa ancora nulla di certo.

ANTONELLA CONTRO LA DE FILIPPI: BATTAGLIA PERSA IN PARTENZA? – Antonella è facile al perdono: se succederà per l’ennesima volta che verrà cornificata dallo stesso uomo, come reagirà; ci passerà nuovamente sopra come se nulla fosse? Chissà, forse la prossima volta lo allontanerà definitivamente dalla sua vita, e si impegnerà, solo ed esclusivamente, a rendere ancora più accattivanti i suoi programmi televisivi, i quali, pur essendo molto seguiti, più volte quest’anno sono usciti sconfitti dalla guerra degli ascolti contro le trasmissioni della regina della Mediaset, Maria de Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top