Connect with us

Gossip

Gossip: Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme? Indizi su Twitter

eddy-e-antonellaEDDY MARTENS E ANTONELLA CLERICI DI NUOVO INSIEME? Sembrava non esserci più speranza di riconciliazione per Eddy Martens e Antonella Clerici, da oltre sei mesi ormai separati in casa (o fuori casa, ma questo è da capire), dopo la rottura avvenuta l’anno scorso in seguito alla quale si è ipotizzata per lungo tempo una presunta relazione tra la padrona di casa de La terra dei cuochi (che ieri sera ha chiuso i battenti con una vittoria “annunciata”) e il compositore e produttore discografico Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina, nonchè suo compagno di viaggio in ben tre edizioni di Ti lascio una canzone in qualità di giurato. Sono stati dei mesi lunghi e tormentati quelli ormai trascorsi per la regina dei fornelli, che si è trovata a dover fronteggiare non solo le insinuazioni su una sua presunta storia d’amore con un uomo sposato (Massimiliano Pani è legato sentimentalmente a Milena Martelli, ex ballerina di Ok, il prezzo è giusto!), ma persino le insistenti voci che la volevano tra le braccia dell’attore siciliano Lorenzo Crespi, con il quale la regina del mezzogiorno made in Rai ha confessato di aver avuto un breve flirt.

EDDY, ANTONELLA, MAELLE E… OLIVER! Ma quando tutto sembrava perduto, invece, in un’intervista Antonella ha dichiarato, con grande sorpresa di tutti i suoi fans, di non poter affermare con sicurezza che la sua love story con Eddy fosse finita definitivamente. Si gridò subito al ritorno di fiamma. I due infatti sono stati paparazzati insieme più volte nei mesi scorsi, prima in occasione del quarto compleanno della piccola Maelle lo scorso 21 febbraio, poi durante un (romantico? o si fa per dire) weekend al mare, sempre con la loro pargoletta. Nulla, in entrambe le occasioni, ha lasciato intendere che tra i due fosse sbocciato di nuovo l’amore. D’altronde la conduttrice de La prova del cuoco ha sempre asserito di voler mantenere un rapporto cordiale con il suo (ex?) compagno per il bene della bambina. Eppure una foto comparsa su Twitter qualche giorno fa ha fatto di nuovo nascere il sospetto da parte degli amanti del gossip di un possibile ritorno di fiamma tra i due. No… non si tratta di una foto che ritrae Eddy e Antonella in preda ad effusioni amorose, ma semplicemente una foto di… Oliver! Chi non conosce il cagnone di Antonella? La foto del san bernardo della conduttrice è misteriosamente stata twittata da Eddy Martens: quale prova più evidente del fatto che lui in quel momento fosse a casa con la bella Antonellina e la piccola Maelle?

INDIZI SU TWITTER. Se la fatidica foto è stata scattata durante una normalissima visita di un papà alla propria figlia, o se si tratta di una vera e propria “prova materiale” di un tanto atteso ricongiungimento tra i due, non tarderemo di certo a scoprirlo. Le cronache rosa, si sa, non aspettano altro! E se questa è destinata ad essere una storia a lieto fine, o meglio a “lieto nuovo inizio”, nell’era delle coppie felici (vedi Belen Rodriguez o Michelle Hunziker), oppure l’ennesima coppia che “scoppia” (come la sfortunata unione Fico-Balotelli) lo sapremo ben presto. Nel frattempo cos’altro dire se non… se son rose… ri-fioriranno!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top