Connect with us

Gossip

Gossip, Antenella Mosetti e Aldo Montano: presto sposi

aldo-montano-e-antonella-mosetti

GOSSIP ANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANOAntonella Mosetti e Aldo Montano presto sposi? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo cinque lunghi anni di intensa passione la storia d’amore tra Antonella e Aldo potrebbe avere il lieto fine con la celebrazione delle tanto attese nozze. L’indiscrezione o meglio la rivelazione è arrivata direttamente da Aldo Montano che ha detto che dopo le Olimpiadi di Londra 2012, in cui sarà impegnato con la squadra azzurra di scherma, vuole un figlio e sposare la sua compagna. Prima di partire per Londra, dove sicuramente sarà seguito da Antonella che non si perdere nemmeno una gara, Aldo si rilassa in barca al largo di Punta Ala.

ALDO MONTANO OLIMPIADI DI LONDRA – Lo schermidore sa benissimo che ha bisogno di assoluto relax prima di affrontare un’ennesima sfida faticosa anche sotto il punto di vista mentale. Lui è di certo avvezzo alle Olimpiadi e conosce bene questo tipo di emozioni, ma è un vincitore e non ci starebbe mai a perdere o a tornare a casa senza medaglia. Qualora dovesse accadere avrà la medaglia in amore visto che finalmente porterà all’altare la bella Antonella Mosetti. Il gossip su di loro si è risparmiato molto o meglio loro non hanno dato modo di alimentarlo visto che negli ultimi anni sono stati poco mondani e molto concentrati sulla famiglia.

ANTONELLA MOSETTI DIVORZIO – Ricordiamo che Antonella Mosetti è stata già sposata con Alessandro Nuccetelli, da cui ha avuto la prima figlia Asia, che adesso ha 15 anni, e divorziata. Ora però potrebbe di nuovo indossare l’abito bianco e scambiarsi gli anelli e le promesse con il suo Aldo. L’appuntamento è dopo le Olimpiadi di Londra 2012.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top