Connect with us

Gossip

Gossip, Angelina Jolie e Brad Pitt: la suocera fa saltare il matrimonio

angelina-jolie-e-brad-pitt

GOSSIP ANGELINA JOLIE BRAD PITT MATRIMONIO- Le nozze dell’anno tra Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero saltare. La coppia più glamour e famosa di Hollywood è in crisi? Non si parla di vera e propria crisi tra Angelina e Brad, ma si parla di una dichiarazione di troppo da parte della suocera dell’attrice americana che potrebbe davvero mandare all’aria il matrimonio più atteso del cinema. Ma cosa ha detto la suocera per mandare Angelina Jolie su tutte le furie? Secondo le indiscrezioni della rivista Usa Star la mamma di Brad Pitt nell’ultima uscita pubblica avrebbe fatto una clamorosa gaffe, andando anche contro gli interessi di suo figlio.

ANGELINA JOLIE SUOCERA – Lo scontro verterebbe sulle posizioni politiche contrastanti tra la coppia e la suocera. La signora Pitt si è schierata contro le nozze gay e a favore di Mitt Romney, mettendo in imbarazzo l’intera famiglia e facendo andare su tutte le furie Angelina Jolie. Sembra poi che Brad Pitt abbia perdonato l’uscita infelice della madre, ma Angelina Jolie sarebbe ancora arrabbiata, tanto da poter far saltare le nozze. Infatti secondo Angelina, la suocera non si sarebbe dovuta permettere di dire quelle cose anche perché il figlio si batte da anni per i diritti degli omosessuali, e lei dovrebbe esserne a conoscenza. Una gaffe potrebbe davvero far rischiare l’unione tra i due divi? Angelina non è intenzionata a mollare, ma non ne lascia passare una alla suocera.

ANGELINA JOLIE BRAD PITT NOZZE IN FRANCIA – Sembra che la coppia più glamour di Hollywood avrebbe già scelto la location per le nozze da favola, uno splendido castello in Francia. Ma la data sarebbe ancora top secret, così come gli abiti che i due indosseranno. Speriamo solo che Angelina non faccia sul serio e ci consenta di sognare un po’ insieme a loro per queste nozze dell’anno.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top