Connect with us

Gossip

Gossip, Angelina e Brad: il gesto che scaccia la crisi

angelina-jolie-brad-pittGossip, Brad Pitt e Angelina Jolie: la coppia è lontana dal divorzio?

Non molto tempo fa si era diffusa la notizia che Angelina Jolie e Brad Pitt fossero vicini al divorzio a causa del tradimento dell’attore con la collega Marion Cotillard, conosciuta sul set del suo ultimo film, ma la notizia non fu confermata da nessuno dei due. Sempre secondo dei rumors si diffuse il gossip che Angelina avesse raggiunto il peso di 35 chilogrammi a causa del dolore provocato dai continui tradimenti, ma successivamente smentì questa ipotesi affermando che il suo non mangiare era un gesto di solidarietà nei confronti dei Paesi del Terzo Mondo – infatti ricordiamo il suo grande spirito umanitario – e sicuramente una reazione alla tragica morte della madre nel 2007. Però oggi la Jolie riprende in mano il suo matrimonio e la sua famiglia numerosa e, dopo la notizia dell’ingresso in politica, arriva un’altra bella sorpresa per l’attrice e suo marito.

Gossip, Brad Pitt e Angelina Jolie: l’acquisto milionario che togli i dubbi sul divorzio

Brad Pitt ha appena finito di girare il suo ultimo film “Allied” dove sembra essere stato avvistato in atteggiamenti intimi con la collega Cotillard, ma ciò che gli è rimasto nel cuore di questa esperienza lavorativa non sono le presunte effusioni con un’altra donna ma il luogo dove è stato girato il suo film. Ci riferiamo alle Baleari, in particolare l’isola di Mallorca. Infatti Brad Pitt ha ingaggiato il noto magnate immobiliare Alessandro Proto per trovare alla sua famiglia una casa proprio in quel posto, e non è passato molto: la famiglia Pitt ha acquistato una grande villa nella città di Andratx per il costo di oltre due milioni e mezzo di dollari. Una residenza di novecento metri quadrati, otto camere da letto, due saloni e giardino con piscina si aggiunge al loro patrimonio immobiliare in tutto il mondo e toglie ogni dubbio su un possibile futuro felice della loro famiglia.

Gossip, Angelina chiede più tempo insieme a Brad: lui compra una residenza estiva

Angelina Jolie si è sempre sentita un po’ trascurata da suo marito ed è per questo per lui ha acquistato questa casa. Lei intraprenderà una carriera da regista e lui è libero dagli impegni lavorativi, così possono concentrarsi sulle vacanze estive – magari nella nuova residenza a Mallorca – e dedicarsi totalmente ai figli.

1 Comment

1 Comment

  1. Cristina

    2 giugno 2016 at 01:15

    La madre di Angelina è morta nel 2007, informatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top