Skip to main content

angelica livraghi grande fratelloGOSSIP ANGELICA LIVRAGHI FERDINANDO GIORDANO Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sono stati tra i primi concorrenti del Grande Fratello 11 ad innamorarsi e a creare una coppia. All’interno della casa del Grande Fratello si sono amati, si sono odiati, hanno discusso per poi fare la pace. La loro storia sembrava tra le più vere tanto che è continuata anche quando le luci dei riflettori si sono spente. Fuori dalla casa, però, il rapporto tra Angelica e Ferdinano, cominica a perdere pezzi e i due decidono di lasciarsi. Qualche settimana dopo, però, i due ex gieffini si accorgono di non poter fare a meno l’una dell’altra e tornano insieme prima di dividersi definitivamante.

ANGELICA E FERDINANO OGNUNO PER LA PROPRIA STRADAOggi, Angelica Livraghi ha archiviato la sua storia con Ferdinando Giordano con il quale, nonostante l’amore che li ha uniti, non riesce neanche a mantenere un sano rapporto d’amicizia. Per dimenticare le sue pene d’amore, angelica si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro, Bau Village, la spiaggia per cani a Roma, studia recitazione e dizione e sogna un ruolo comico o drammatico. Angelica sta studiando recitazione con la sua actor coach che le insegna l’arte della recitazione e del doppiaggio. Il sogno dell’ex gieffina è recitare in un film, magari comico o drammatico, generi per cui ritiene di avere delle doti. Nella vita di Angelica, però, non c’è più spazio per Ferdinando: “Adesso non voglio la sua amicizia. Però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In questo momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due. Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani”.

ANGELICA E FERDINANDO IN RAPPORTI CIVILI – Nonostante tutto, però, tra Angelica e Ferdinando, i rapporti oggi sono civili. Sono due persone che sono state insieme e hanno condivso momenti importanti della loro vita. Angelica ammette di aver amato molto Ferdinando e per questo, anche se ci sono state delle incomprensioni, non può fare a meno di volergli bene. Per ora, la Livraghi preferisce rimanere single. La sofferenza e il dolore provocatole dalla fine della relazione con Ferdinando hanno chiuso il cuore di Angelica che ora ha tempo solo per il lavoro e le amicizie.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.