Connect with us

Gossip

Gossip, Andrea Montovoli e Francesca Fioretti: non bruciamo le tappe

andrea-montovoli-e-francesca-fioretti

GOSSIP ANDREA MONTOVOLI FRANCESCA FIORETTI – Galeotta è stata Milano Marittima per Andrea Montovoli e Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, anche se prima si erano conosciuti sul set di Poker Generation. Lui l’anno scorso aveva dichiarato che Francesca Fioretti non era proprio il suo tipo, ma ad un anno di distanza le cose sono molto cambiate. Andrea Montovoli si è apprestato a smentire la storia d’amore con Emma Marrone e si è lasciato fotografare tra le braccia dell’ex gieffina nello stesso locale in cui poco dopo sarebbe arrivata la cantante salentina. Nulla di male, perché da tempo entrambi dichiarano di frequentare gli stessi posti e gli stessi amici.

ANDREA MONTOVOLI E FRANCESCA FIORETTIAndrea e Francesca sono stati tutta la sera insieme, prima a cena poi a ballare in pista e i fotografi li hanno immortalati in ogni posizione. Nessun bacio tra i due, giusto per essere chiari, ma tanta complicità e tantissime risate. Quando è arrivata Emma al locale, Francesca Fioretti è sparita, ma il giorno dopo era di nuovo in spiaggia tra le braccia di Andrea Montovoli, attore e ex concorrente di Ballando con le stelle. I due hanno passato una giornata insieme al mare, tra aperitivi e party, e anche due serate. Sembra che i fotografi li abbiano inseguiti per due notti, ma lo scoop del bacio e della conferma del loro amore non c’è ancora stata. Ma avrebbero dormito nello stesso albergo.

ANDREA MONTOVOLI E IL GOSSIP – Giorni fa l’attore aveva dichiarato di non voler andare sui giornali per i suoi flirt, ma che se avesse deciso di farlo lo avrebbe fatto solo per parlare di lavoro. Giorni dopo è stato smentito, perché sui giornali ci è finito di nuovo e sempre per gossip. Dopo Emma arriva Francesca Fioretti, che sarebbe single dopo vari avvistamenti con altri personaggi del piccolo schermo. I paparazzi sono allerta e non vedono l’ora di immortalare n bacio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top