Connect with us

Gossip

Gossip, Andrea Montovoli altro che Emma: dal Grande Fratello spunta Francesca (FOTO)

foto montovoli fioretti vistoLA SMENTITA DI EMMA SULLA STORIA CON MONTOVOLI – Aveva ragione Emma. Tra lei e Andrea Montovoli non c’era nulla che andasse oltre l’amicizia. Tutto era cominciato qualche settimana fa, quando sui vari social network e sul web erano apparse delle foto che ritraevano la cantante e l’attore bolognese nella stessa comitiva di amici. Le foto della coppia in discoteca o al fast food avevano fatto gridare alla nascita di un nuovo amore, con la vincitrice di Sanremo che si era lasciata definitivamente alle spalle la storia e il tradimento del suo ex Stefano De Martino. Le dichiarazioni del nonno di Montovoli, poi, avevano contribuito a farci credere all’amore tra i due. Ci ha pensato, Emma, però, a smentire ogni voce che la vedeva accostata sentimentalmente a Montovoli con un’intervista in cui parlava soltanto di amicizia e di affetto per il ragazzo.

MONTOVOLI FA COPPIA CON FRANCESCA FIORETTI – Oggi capiamo il perchè. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Visto, che ci regala anche qualche fotografia rubata, l’attore bolognese, ex concorrente di Ballando con le Stelle sarebbe impegnato, ma non con Emma. La fortunata è Francesca Fioretti del Grande Fratello 10, la ragazza che rubò il cuore al vincitore di quell’edizione Ferdi Berisa. I due, che si sarebbero incontrati e conosciuti sul set del film “Poker Generation“, sono stati ospiti di una discoteca di Milano Marittima e sarebbero stati incollati per tutta la sera, guardandosi con occhi dolci e cercandosi continuamente. Anche i presenti nel locale hanno avvertito che tra loro ci fosse qualcosa e non hanno potuto fare a meno di rivolgere all’inedita coppia i loro sguardi curiosi.

SI SONO CONOSCIUTI SUL SET DI POKER GENRATION – La Fioretti, di cui da tempo, non si sentiva parlare, dopo la storia finita con Ferdi, qualche mese dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, per suo volere, aveva iniziato una nuova relazione con il suo ex Domenico che l’aveva ricercata dopo il reality. Il rapporto con il compagno è durato per un pò ma poi è naufragato come era accaduto in precedenza. Dal punto di vista professionale, dopo Colorado e qualche campagna pubblicitaria, tra cui ricorderete quella con Corona, la bella Francesca è tornata con questo film sul mondo del poker.

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE VIDEO PREFERISCI TRA CON LE NUVOLE E LA MIA STORIA CON TE?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top