Connect with us

Grande Fratello

Gossip, Amori e Dissapori: Filippo rinnega Floriana e Rocco diventà papàa

FILIPPO PONGILUPPI RESPINGE FLORIANA MESSINA – E’ vero che l’amore sboccia all’improvviso, senza prevederlo, ma se non esiste perché parlarne? Floriana Messina e Filippo Pongiluppi continuano ad attaccarsi in merito al loro non-amore (se possiamo chiamarlo così), rilasciando interviste un po’ qui ed un po’ là. In molti ritengono che il contenuto delle loro parole sia inventato, in quanto non vi è alcuna prova della loro relazione. Filippo Pongiluppi, concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha affermato che Floriana Messina non è proprio il suo tipo e che tra loro non c’è stato nulla se non un semplice ed innocente bacio. L’ex gieffino non si nasconde dal criticare il suo parlare napoletano nonostante la natività della Basilicata. “Mi stavo affezionando a lei perché nonostante la facciata di femme fatale, ha bisogno di una chioccia accanto a sé“, aggiunge infine.

ROCCO PIETRANTONIO TROVA L’AMORE – E se c’è chi inventa una storia d’amore, c’è chi davvero si innamora. Rocco Pietrantonio, che ha esordito come attore ad Amici e partecipato alla Fattoria, diventato noto soprattutto per la storia d’amore con Lory Del Santo, ha dichiarato di essersi innamorato di Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo Boldi.  “La scelta di vivere insieme è venuta d’istinto! Negli ultimi mesi ero sempre da lei, così ho preso le valigie e mi sono trasferito”. A detta di molti, Rocco sarebbe un arrampicatore sociale, in cerca sempre di notorietà. Nella rivista Scoop, Rocco ha affermato di volere recitare negli spot pubblicitari. Dimostrandosi un uomo pieno di valori e principi, adesso c’è odore di novità. Siete curiosi di sapere di che si tratta??

ROCCO PIETRANTONIO DIVENTA PAPA’ – Stavolta Rocco e Claudia fanno sul serio. I due aspettano un bambino. La bella Claudia sarebbe incinta di quattro mesi, così da rendere Rocco, per la prima volta, papà. “Amo la semplicità, il suo essere una ragazza normale, priva dei soliti modi appariscenti. Lei mi piace anche se indossa jeans e maglietta”. Che dire? Auguri per la maternità.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top