Connect with us

Amici

Gossip Amici, Vincenzo e Giovanna: problemi col matrimonio

vincenzo-e-giovannaGossip Amici, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: quando si farà il matrimonio?

Hanno annunciato il matrimonio da tempo Vincenzo e Giovanna, i ballerini di Amici, ma il progetto fatica a concretizzarsi. Il motivo? A quanto pare nella coppia c’è molta indecisione sulla cerimonia, tanto che manca ancora una data, il primo passo per poter diventare marito e moglie. “Ogni volta che parliamo non arriviamo mai a raggiungere un accordo. A me piacerebbe una cerimonia intima, mentre lui preferisce un evento in pompa magna. Io sono riservata, lui un esibizionista! Va detto che la nostra storia dura anche per questo: siamo due opposti che continuano ad attrarsi e nella quotidianità ci veniamo incontro perché l’amore che ci lega è molto forte” ha spiegato Giovanna D’Anna al settimanale Mio.

Amici Gossip, Vincenzo e Giovanna matrimonio: manca ancora la data

Dura ormai da dieci anni la storia d’amore tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. I due sono uniti da un grande sentimento, ma soprattutto dalla passione per la danza, che li ha portati ad aprire una scuola di ballo a Volla, vicino Napoli. Inoltre, Vincenzo e Giovanna sono andati a vivere insieme, a casa Durevole. “Da quando abbiamo la scuola io vivo a casa dei suoi. Casa mia è ad Acerra, e i miei li raggiungo in un quarto d’ora. Ma non potrei fare la pendolare tutti i giorni e quindi ho scelto di stare da lui” ha dichiarato Giovanna, che ha specificato di avere un ottimo rapporto con i suoceri, dai quali viene trattata come una figlia.

Gossip Amici: Vincenzo e Giovanna pronti per il matrimonio

“Negli ultimi mesi la nostra relazione così com’è ha iniziato a starci stretta. Vogliamo che il nostro rapporto cresca.  Noi stiamo sempre insieme e il matrimonio non sarebbe altro che l’ufficializzazione del nostro sentimento” ha puntualizzato Vincenzo Durevole. Insomma, non resta che decidersi su data e cerimonia e per il resto: questo matrimonio s’ha da fare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top