Skip to main content

Gossip Amici, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: quando ci sarà il matrimonio?

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, ex ballerini di Amici di Maria de Filippi, sono pronti a sposarsi. Il lieto annuncio è stato dato qualche settimana fa nel salotto tv di Barbara d’Urso, ma è ora la ballerina Giovanna a rilasciare qualche dettaglio in più di come sarà il matrimonio con l’amato Vincenzo. La D’Anna, che diventa sempre più bella col tempo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, spiegando quale sarà il futuro insieme a Durevole, con il quale ormai condivide vita professionale e privata da ben nove anni. Giovanna ha rivelato che una vera proposta di matrimonio da parte di Vincenzo Durevole non è ancora arrivata ma, come ha confessato la stessa ballerina: “l’ha detto davanti a milioni di persone e per me ha avuto anche più valore”. Ma quando verrà celebrato questo matrimonio?

Vincenzo e Giovanna matrimonio: novità su data e cerimonia

Dopo tanti anni di amore e passione, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna sono pronti a diventare marito e moglie. Il matrimonio però, come sottolineato dalla stessa ballerina latino-americana, non verrà celebrato prima del 2016. La coppia, dopo essere uscita dalla scuola di Amici di Maria de Filippi, è molto richiesta per stage ed eventi vari e il prossimo settembre aprirà un’ accademia di danza. Un traguardo davvero importante, quello raggiunto da Vincenzo e GIovanna, che nonostante la giovane età, lei 25 anni e lui 24 , sono già stimati e acclamati professionisti. In attesa di sistemare la vita professionale, i due continuano a sognare per quella privata, tanto che il futuro matrimonio, come svelato da Giovanna D’Anna sarà una cerimonia non troppo sfarzosa. “Siamo persone semplici” ha fatto sapere la futura moglie di Vincenzo Durevole, che ha poi aggiunto: “Sicuramente ci saranno molti invitati”. Tra questi non mancheranno gli ex Amici di Maria de Filippi, tanto che per i futuri testimoni si sta pensando a Deborah Iurato, vincitrice della penultima edizione del programma, e Moreno Donadoni, che si è addirittura auto candidato durante un video messaggio a Pomeriggio 5. Inoltre, un invito speciale verrà recapitato anche a Maria de Filippi e a Barbara d’Urso, come ha sottolineato Giovanna.

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: matrimonio e non solo

Tanti progetti in cantiere quelli di Vincenzo e Giovanna: prima l’accademia di danza e poi il matrimonio. Non solo, anche una famiglia è nei progetti della coppia, tanto che la D’Anna ha già avvertito tutti: “Siamo intenzionati a diventare genitori di tre o quattro bambini! Tutti ballerini!”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.