Connect with us

Amici

Gossip Amici, Sergio su tutte le furie: le parole contro Elisa

amici-sergio-sylvestre-elisa-toffoliGossip Amici, Sergio Sylvestre contro Elisa Toffoli

Sergio Sylvestre, il cantante di Amici, è arrabbiato ma soprattutto deluso. Il motivo? La frecciatina che Elisa, coach della Squadra avversaria, gli ha rivolto contro nel corso dell’ultimo serale del programma di Maria de Filippi. L’artista si è difesa dalle accuse dei giudici sulla stonatura di Elodie, rimarcando quella avvenuta la settimana prima ad opera di Sergio. Una puntualizzazione che non è andata già all’allievo italo-americano che, subito dopo la puntata di Amici, si è sfogato con i compagni e J Ax e Nek.

Amici gossip: lo sfogo di Sergio Sylvestre

“Che c’entro io? Perché una settimana dopo?” si è sfogato Sergio Sylvestre di Amici, non riuscendo a capire il paragone messo in atto da Elisa, in un momento del tutto inaspettato. Il giovane si è scagliato duramente con la collega di Emma Marrone, trovando in pieno l’appoggio dei compagni. Ma soprattutto quello del pubblico: quasi all’unanimità, tutti i telespettatori di Amici non hanno trovato corretto e professionale il comportamento tenuto da Elisa e Emma nei confronti dei giudici Anna Oxa, Loredana Berté e Sabrina Ferilli. Basti pensare che la prima è stata spenta più di una volta e un acceso dibattito con Elisa è stato tra i momenti clou della serata.

Gossip Amici: la delusione di Sergio Sylvestre

Non è un buon momento per Sergio Sylvestre e tutta la Squadra Blu di Amici: J Ax e Nek hanno prima perso Patrizio Ratto, ballerino dal talento unico, poi uno dei cantanti più amati di questa edizione. (clicca qui per le leggere tutte le anticipazioni di sabato prossimo!).

1 Comment

1 Comment

  1. mario

    12 aprile 2016 at 16:16

    mmhh

    in realtà Elisa ha detto: anche Sergio ha cantato male la settimana scorsa, ma poi si è ripreso; così come Elodie si ripresa dopo aver stonato inizialmente ..

    poi non capisco questa unanimità citata nel testo:
    secondo me la risposta di Elisa alla Oxa è stata più che motivata e calzante: ha detto alla Oxa “il dolore si canta, non si canta quello che non si sente” in risposta alla giurata che chiedeva di cantare invece con più leggerezza ..
    sono visioni diverse di vedere la musica, ame ad esempio piace più quella di Elisa, mi piacciono i cantanti che ci mettono emozione anche sofferenza se è quello che vogliono comunicare

    spero che il mio commento venga pubblicato
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top