Connect with us

Amici

Gossip Amici, Morgan ospite fisso: J-Ax contrario

morgan-jax-Gossip Amici, è ancora guerra tra Morgan e J-Ax

Si prevedono scintille al prossimo serale di Amici, in partenza il prossimo 2 aprile. A quanto pare, secondo quanto scrive il settimanale Chi, J-Ax, coach della Squdra Blu insieme a Nek, non avrebbe preso bene l’arrivo di Morgan, in qualità di ospite fisso. “Pare proprio che tra il cantante e Morgan siano ancora accesissime vecchie ruggini” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Ma quali sono le questioni in sospeso tra i due? La faccenda risale al 2014, quando J-Ax lasciò alla stampa una dichiarazione tutt’altro che positiva sul leader dei Bluvertigo.

Amici Gossip: è già scontro tra J-Ax e Morgan

“The Voice è l’unico talent che ospita cantanti di ogni età, anche chi ha avuto una carriera e non è arrivato dove voleva. Ci sono Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan. E poi c’è Raffaella Carrà” aveva dichiarato J-Ax a Tv Sorrisi e Canzoni. Un commento che non era piaciuto più di tanto al giudice di X Factor, che ha subito replicato al collega via Twitter. “Il vecchio J-Ax è un mio caro amico. Non credo che quello che ha detto passerà alla storia ma sicuramente le sue canzoni si!” aveva cinguettato Morgan, al quale il rapper ha poi controbattuto: “Penso che Morgan sia un grande artista.Sono stato insensibile, di questo mi scuso.Resta il fatto che quello che ho detto è vero…”.

Gossip Amici: J-Ax non gradisce la presenza di Morgan

La polemica sembrava finita ma, stando agli ultimi gossip, sta per riaccendersi ad Amici. Insomma, preparatevi: ne vedremo delle belle al Serale di Maria de Filippi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top