Connect with us

Amici

Gossip Amici, Martina Stavolo si sposa: scelto già l’abito

martina-stavolo-sposaGossip Amici, Martina Stavolo si sposa: primi dettagli del matrimonio

Grande passo in arrivo per Martina Stavolo, l’ex allieva di Amici. La cantante – che ha partecipato al talent di Maria De Filippi nel 2008, all’epoca della vittoria di Alessandra Amoroso – si sposerà il prossimo 4 giugno e in questi mesi fervono i preparativi. Martina ha già scelto l’abito da sposa, che porterà la firma di Seduction, il prestigioso brand creato da Valeria Marini. Il futuro marito della Stavolo è Andrea, hair stylist, con il quale sta insieme da qualche anno, dopo il primo incontro avvenuto sul set di un servizio fotografico.

Amici gossip: il matrimonio di Martina Stavolo

Dopo Alice Bellagamba e Giulia Ottonello, un’altra ex allieva di Amici è pronta a convolare a nozze. Questa volta è il turno di Martina Stavolo che dirà il sì più importante della sua vita il prossimo 4 giugno, nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma. La storia con Andrea non è iniziata nel migliore dei modi, come ha raccontato la stessa cantante: “C’è stato tra di noi il classico colpo di fulmine, ma non è stato facilissimo. Lui non era libero quando ci siamo conosciuti, io ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno. Da lì, siamo andati subito a vivere insieme”. 

Gossip Amici: la nuova vita di Martina Stavolo

Negli ultimi anni Martina Stavolo si è concentrata sugli studi in psicologia, ma non ha mai abbandonato del tutto la musica, il suo primo amore. Voglio proseguire con la mia carriera, continuare a studiare e a lavorare sul mio futuro. Non mi ci vedo a fare la moglie e basta!” ha annunciato tempo fa la cantante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top