Connect with us

Amici

Gossip Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli fidanzati

marcello-sacchetta-giulia-pauselliGossip Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli stanno insieme

Dopo gossip e indiscrezioni varie, arriva finalmente la conferma: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, entrambi diventati famosi grazie ad Amici, stanno insieme. Ad annunciarlo il programma Verissimo, che parla di un amore passionale e forte, tenuto il più lontano possibile dal mondo mediatico. E soprattutto dai social network: sui profili di entrambi i ballerini è difficile trovare un selfie insieme. Insomma, la parole d’ordine sia per Marcello Sacchetta sia per Giulia Pauselli è solo una: riservatezza.

Amici gossip: Marcello e Giulia, un amore segreto

La storia d’amore tra Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli va avanti da tempo ma solo ora viene a galla, grazie all’indiscrezione di Verissimo. I due – nonostante siano molto innamorati – vogliono tenere lontano la storia dal gossip. Soprattutto Giulia che in passato è stata coinvolta in un triangolo mediatico con Emma Marrone e Stefano De Martino. Oggi la Pauselli è una donna più matura, dedita in pieno alla carriera, che procede davvero a gonfie vele: dopo l’esperienza a Parigi nel prestigioso locale del Crazy Horse, la ballerina è tornata in Italia, dove è stata ingaggiata nel corpo di ballo di Ciao Darwin, insieme ad altre ex allieve di Amici, ovvero Shaila Gatta e Lorella Boccia.

Gossip Amici: Giulia Pauselli innamorata di Marcello Sacchetta

Anche Marcello Sacchetta è molto concentrato sulla carriera: grazie ad Amici ha potuto sperimentare il ruolo di conduttore, presentando per mesi il daytime insieme al collega Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top