Connect with us

Amici

Gossip Amici, Klaudia presto mamma? L’annuncio e il desiderio

Klaudia-pepa-amici-15Klaudia Pepa si svela: la mancata vittoria ad Amici e le parole su Virginia

Una carriera costellata da successi quella della ballerina Klaudia Pepa che, dopo aver sfiorato la vittoria nella scorsa edizione di Amici, è tornata al noto talent di Canale 5 come professionista. Eppure, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la ballerina torna sulla finale della scorsa edizione, che ha visto vincitrice Virginia Tomarchio, e non nega delusione e anche qualche dubbio per non aver vinto: “[…] Anche se in Albania ero una ballerina professionista, ho deciso di mettermi in gioco come allieva. Certo, sono rimasta un po’ male per non aver vinto. Virginia ha preso il premio del pubblico, io invece il posto da professionista, che mi è stato assegnato dalla produzione e dai maestri. Questo secondo me è il riconoscimento più gradito, il premio morale, perché sto continuando a essere nel programma a lavorare“.

Amici, Klaudia e il marito Albi Kabo: un amore a distanza

Si dice molto felice tuttavia per come sono poi andate a finire le cose nonostante la sconfitta, eppure su Virginia e la vittoria conclude: “Siamo diverse: lei è ballerina classica, io moderna. Però non so perché abbia vinto Virginia“. Intanto Klaudia è impegnatissima della nuova edizione di Amici, cosa che al contempo la tiene lontana da suo marito Albi Kabo, coreografo molto noto in Albania. La loro è infatti una relazione che procede a distanza, entrambi sono infatti impegnatissimi nel lavoro come spiega la ballerina: “Lui lavora per la tv albanese e non può lasciare tutto per stare qua, anche perché io lavoro tutto il giorno. Riusciamo comunque a vederci due, tre volte al mese: vado io in Albania, oppure viene lui in Italia e trascorriamo insieme il weekend“.

Klaudia Pepa presto mamma: il desiderio dopo Amici

Confessa che, nonostante la distanza, non c’è gelosia tra loro, anzi, grande rispetto e appoggio, eppure Klaudia non nega di pensare al futuro e all’arrivo di un bebè: “Ci pensiamo, ma io ho appena iniziato una nuova vita: prima dobbiamo stabilizzarci, poi ci concentreremo sui figli – poi è pronta ad annunciare – Tra massimo due anni, però, io un figlio l’avrò“. Infine confessa di avere un altro grande desiderio dopo la sua avventura ad Amici, quello di tornare a lavorare nel suo paese: “Lì c’è un pubblico che mi ama e voglio esserci anche per loro” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top