Skip to main content

klaudia-pepa-marito-albi-nakoGossip Amici, Klaudia Pepa e il marito Albi Nako: la rinuncia

La vita di Klaudia Pepa è decisamente cambiata dopo la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi. Tanto che la giovane albanese è costretta a fare delle rinunce per portare avanti la carriera da ballerina. Dopo l’edizione da concorrente, Klaudia è entrata nel corpo di ballo di Amici di Maria de Filippi, venendo così a vivere definitivamente a Roma. La Pepa si è trasferita da sola, il marito Albi Nako è rimasto in Albania, dove è molto conosciuto e ha un lavoro di prestigio. “Sono sposata da tre anni. Mio marito, che lavora come coreografo ufficiale per la televisione, vive in Albania. Non appena ho un po’ di tempo libero, prendo l’aereo e volo da lui” ha dichiarato Klaudia Pepa al settimanale Vero.

Amici gossip: Klaudia Pepa è sposata con Albi Nako

Sia io che lui pensiamo di allargare un giorno la famiglia, ma stiamo aspettando il momento giusto. Adesso siamo molto presi dal mondo della danza” ha spiegato Klaudia Pepa, la ballerina di Amici, che al momento preferisce fare qualche rinuncia a livello sentimentale pur di portare avanti il proprio lavoro televisivo e non solo. Klaudia, infatti, è stata scelta per l’ultimo videoclip musicale di Stevie Wonder, Carry On. “Sono felice di questa nuova esperienza professionale. Quando mi è stato comunicato dalla mia agenzia che ci sarebbe stata la possibilità di partecipare a un video del genere sono stata subito entusiasta” ha fatto sapere Klaudia Pepa, tra l’altro famosa anche nel proprio paese, dove il suo matrimonio con Albi Nako è stato addirittura celebrato in diretta tv.

Gossip Amici, Klaudia Pepa: il dolore per la lontananza

“Non è bello vivere lontano dai propri cari. Sarebbe bello avere vicine le persone che si amano e ritrovarle subito dopo aver finito di lavorare. Ma per il momento non è possibile. Certo, li sento al telefono, ma non è la stessa cosa” ha confidato Klaudia Pepa, che è sempre stata sostenuta nella propria carriera dal marito Albi Nako e dai genitori. “Ogni volta che mi accade una cosa bella, i miei parenti non possono che essere felici” ha confessato la ballerina di Amici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.