Connect with us

Amici

Gossip Amici, Cristiano Cosa: l’aiuto di Mario Biondi

Cristiano-cosaAmici 15, Cristiano Cosa: tra i suoi fan anche Mario Biondi

Amici di Maria De Filippi, ogni anno, riesce a ricevere sempre più consensi, anche da parte di grande artisti italiani e non che fanno parte del mondo della musica e della danza. Il talento degli allievi che entrano a far parte della scuola più ambita d’Italia, nel corso di ogni edizione, sorprende sempre di più i telespettatori e come sempre, i ragazzi di Amici, riescono ad ottenere un gran numero di fan. Cristiano Cosa, allievo della categoria canto, è stato sottoposto ad un esame e con grande entusiasmo è riuscito a meritarsi la permanenza all’interno del talent. Il sostegno da parte dei fan non è mancato, ma uno su tutti è saltato agli occhi di Cristiano e non solo.

Cristiano Cosa di Amici 15: l’aiuto di Mario Biondi

Tra i vari messaggi da parte dei fan, su Tweeter ne è apparso uno in particolare che ha lasciato senza parole tutti, in primis lo stesso Cristiano Cosa. Il grande Mario Biondi, che negli scorsi anni è stato ospite di Amici, ha mostrato la sua stima nei conflitti dell’allievo a cui ha scritto: “Vai Cris… In bocca al lupo.” Cristiano, riportando il messaggio del suo speciale fan su Facebook, ha scritto: “Poi ti accorgi di questo post e stenti a crederci… questo è illogicoooo.”

Amici 15, Cristiano Cosa e Mario Biondi: possibilità di un duetto?

Come tutti sappiamo, nel corso del Serale di Amici, gli allievi della scuola hanno la possibilità di duettare con diversi artisti della musica italiana ed internazionale e questo apprezzamento da parte di Mario Biondi, nei confronti di Cristiano Cosa, potrebbe indicare la possibilità di un presunto duetto tra i due nel caso in cui l’allievo riesca ad accedere al Serale?! Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top