Connect with us

Amici

Gossip Amici: come sta Andreas Muller? L’ultimo appello

andreas-mullerGossip Amici: come sta Andreas Muller? L’ultimo appello del ballerino

È iniziato il periodo di convalescenza di Andreas Muller. Costretto a dover abbandonare Amici di Maria de Filippi, il ballerino ora sta pensando solo a rimettersi e a tornare alla forma di un tempo. Come spiegato già in tv da Stefano De Martino, la completa guarigione non avverrà prima di due mesi, periodo nel quale Andreas non smetterà di guardare Amici, il programma che l’ha reso popolare. E proprio nei confronti del talent show di Canale 5 Muller ha voluto lanciare un appello via Instagram, subito condiviso dai tanti fan del ballerino.

Amici gossip: Andreas Muller lancia un appello al programma

“Vedere Amici senza piangere! Ci stai riuscendo bravo Andreas… Ma devo dire che manca troppo quel cavolo di programma, manca quel calore, manca ballare, manca quella maglietta tanto sudata! Non posso dire le mie preferenze…ma Forza BLU! Spaccate tutto…pagherei per essere li e ballare sul palco del serale…giuro…fatelo anche per me ha fatto sapere Muller su Instagram, mostrando di continuare a tifare la squadra capitanata da Nek e J Ax, nonostante sia stato costretto ad uscire. Il messaggio di Andreas è stato subito condiviso dai tanti fan, che hanno appezzato la maturità e solidarietà del ballerino.

Gossip Amici: Andreas Muller torna in tv?

Le porte di Amici non si sono chiuse del tutto per Andreas Muller: superato il problema alla spalla, il ballerino potrebbe tornare nella prossima edizione del programma, accedendo direttamente al Serale, o, meglio ancora, diventare uno dei professionisti del corpo di ballo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top