Connect with us

Amici

Gossip Amici, che fine ha fatto José Perez? Le rivelazioni del ballerino

amici josèJosé Perez dopo Amici: la nuova vita del ballerino

Jose Perez è stato uno dei ballerini professionisti più amati di Amici di Maria De Filippi. Protagonista assoluto, assieme ad Ambeta Toromani, dei primi serali del talent di Canale 5, José ha incantato il pubblico sulle coreografie di Alessandra Celentano. Sono però alcuni anni che non lo vediamo nel cast dei professionisti di Amici, come mai? Josè oggi è sposato con Manuela ed ha un figlio, il piccolo Carlos di 18 mesi. Una grande storia d’amore la loro, nata proprio grazie ad Amici: “Ci siamo conosciuti nel 2012 all’Arena di Verona, in occasione della puntata finale di Amici. – svela il ballerino – Manuela era venuta per incontrare il fisioterapista della trasmissione, che utilizzava le tecnologie dell’azienda per cui lavora mia moglie. Io sono entrato nella stanza in cui c’erano loro per sottopormi a un trattamento ed è scattato il colpo di fulmine”.

Amici, José Perez si svela: grandi progetti all’orizzonte

José Perez, fuori dagli studi di Amici di Maria De Filippi, continua a fare il ballerino a livelli molto alti. Si notano ben poco i suoi 40 anni, soprattutto sul palcoscenico. “In questo momento mi sto occupando di Hiit Ballet, un nuovo metodo che coniuga le tecniche della danza e l’allenamento ad alta intensità – e ancora – A febbraio, poi, lancerò la mia prima linea di abbigliamento”. Ma non è tutto, Josè svela che presto tornerà a danzare: “Porterò ancora in scena la Carmen di Georges Bizet. È tra i miei progetti più importanti: si tratta della mia prima produzione, della quale sono coreografo ed interprete”.

Josè Pered dopo Amici: il ringraziamento a Maria De Filippi

Non manca il ringraziamento di José Perez per Maria De Filippi: “Vorrei rinfraziarla per aver creduto in te. Sarò sempre disponibile quando lei avrà bisogno: la partecipazione ad Amici mi ha dato la notorietà e mi ha regalato tantissime soddisfazioni”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top