Gossip Amici, brutte notizie per Elena d’Amario: delusione per la ballerina

elena d'amarioElena D’Amario ai Clive Burnes Award: una vittoria mancata!

Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici di Maria de Filippi, nonchè ex alunna della scuola, ha ottenuto un riconoscimento internazionale importantissimo. E’ riuscita, infatti, a conquistare una nomination ai Clive Burnes Award, prestigioso premio della danza riservato ai migliori ballerini del mondo. Era stata Maria de Filippi ad annunciarlo nel corso di una puntata di Amici, congratulandosi con Elena per gli ottimi risultati raggiunti con la Parsons Dance. Ieri si è tenuta la cerimonia conclusiva del Clive Burnes Awards, con la consegna dei premi, ed è stato decretato il vincitore. Purtroppo Elena non ce l’ha fatta a vincere l’Oscar della Danza ma per lei ci sono stati grandi riconoscimenti.

Elena D’Amario annuncia di non aver vinto gli Oscar della Danza: brutta notizia per i fan

E’ il sito backstage.com ad annunciare l’esito del Clive Burnes Award, tenutosi ieri a New York. Elena D’Amario non ha vinto, al suo posto è salita sul podio Indiana Woodward del New York City Ballet. Al vincitore un premio di 5000 dollari e il prestigioso riconoscimento in onore di Clive Burnes. Grande dispiacere per tutti i sostenitori della D’Amario che sui social, in questi giorni, l’hanno sostenuta tantissimo e ai quali Elena ha comunicato il risultato della competizione con Instagram Stories. Ha precisato che a vincere è stata la danza classica su quella moderna!

Gossip Amici, Elena D’Amario orgoglio del nostro Paese: un grande talento

Aldilà del risultato, Elena può ritenersi molto soddisfatta. Il suo nome spicca nel panorama internazionale della danza ed in Italia è sempre più amata e sostenuta. Una grande ballerina, un grande esempio di costanza, tenacia e determinazione. Un orgoglio per il nostro Paese!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.