Connect with us

Amici

Gossip Amici, Andreas Muller al settimo cielo: l’attesa novità

andreas-muller-amici-15Andreas Muller: la bella novità dopo l’infortunio ad Amici

Un triste destino quello di Andreas Muller nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come tutti gli amanti del talent show ben sanno, il ballerino – tra i primi a riuscire ad accedere al serale – ha dovuto dire addio al programma a causa di un brutto infortunio al braccio, impedendogli di fare il suo esordio alla fase finale di Amici. Un momento davvero difficile per Andreas che non ha però mai mollato, impegnandosi per una veloce guarigione e oggi, a distanza di alcune settimane, arriva l’attesa e bellissima notizia: Andreas torna a ballare.

Amici, Andreas al settimo cielo: si torna a ballare!

Tornare in sala e lavorare… Chiusa una porta si apre un portone dicevano, ora inizio a crederci, dipende tutto da noi, siamo artefici del nostro futuro dei nostri obiettivi . Costanza e felicità in ciò che si fa!” è ciò che Andreas, poche ore fa, ha deciso di comunicare ai suoi tantissimi fan attraverso Instagram. Un grande sorriso sul suo volto e la voglia di rimettersi presto in gioco, forse, proprio nella prossima edizione di Amici. Ma è proprio a chi l’ha sempre sostenuto, dandogli la forza di non arrendersi che va il suo ringraziamento più grande: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, che stanno continuando a farlo e che spero lo faranno in futuro!”.

Andreas rassicura i fan: gomito guarito dopo l’infortunio ad Amici

La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: Andreas torna a ballare. E non mancano le finali rassicurazioni sullo stato del suo gomito: “Il mio gomito sta bene, si torna a ballare…per me e per chi crede in quello che faccio, per voi! Un bacio grande , spero di potervi vedere tutti nelle mie date e speriamo di aprire questi portoni insieme!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top