Connect with us

Amici

Gossip Amici, adii e nuovi arrivi: Maria ‘fa fuori’ Belen, Stefano e non solo! [TUTTE LE NOVITÀ]

maria amiciAMICI 1, MARIA E IL PROGRAMMA INNOVATIVO – Da poche settimane è finito Amici 11, e Maria de Filippi già pensa a come dovrà essere il prossimo. Amici 12, quindi, ci sarà di sicuro e serberà tantissime novità e anche dei cambiamenti inaspettati. La conduttrice, infatti, ha intenzione di rinnovare il suo talent show di successo, evitando il crearsi di altri episodi spiacevoli, causati da rivelazioni scottanti (come quelle di Valerio Pino) e tradimenti (Emma Marrone ne sa qualcosa), per questo ha deciso di far virtualmente fuori alcuni personaggi ‘scomodi’ del programma, come Belen Rodriguez (perché dove c’è lei si parla solo di lei) e Stefano De Martino, che quest’anno sono passati ‘alla storia’ per il loro fidanzamento. Ma, Maria, lasciandoci abbastanza basiti, vuole anche fare a meno, secondo quanto riporta il settimanale Vero, di Anbeta Toromani, la ballerina professionista che per lungo tempo si è messa al servizio dei giovani allievi: Ambeta verrà sostituita, con tutta probabilità, da Francesca Dugarte, la seconda classificata del circuito ballo di Amici 11, alla quale, la de Filippi, ha già promesso un posto sicuro nelle sua ‘creazione’.

ADDIO VECCHI PROFESSORI DI CANTO E DI BALLO – Ma non finisce mica qui. Maria ha proprio voglia di una pulizia generale, infatti vorrebbe che gli unici insegnanti che parteciperanno alla prossima edizione del talent saranno solo Rudy Zerby e Mara Maionchi: guarda caso due discografici; mentre non vorrà più collaborare né con uno dei suoi amici preferiti, Garrison, né con la simpaticissima (a volte cattivella) Alessandra Celentano, né con Grazia Di Michele e nemmeno con con Luciano Cannito. Come mai questa decisione? Perché vorrebbe eliminare  i soliti litigi che per anni e anni si ripetono nel programma. Questo cambiamento gioverà davvero ad Amici?

AMICI KIDS, CHI LO CONDURRÀ – Sempre su Vero, poi, si parla anche del nuovo progetto della moglie di Costanzo, Amici Kids, dove i protagonisti saranno piccoli bambini con un grande talento, seguendo, per alcuni versi, la falsa riga di Io canto, per fare solo un esempio. A condurre questa nuova trasmissione sarà uno di questi personaggi: o Paolo Bonolis, o Alessia Marcuzzi (adesso impegnata con Extreme Makeover Home Edition), o Gerry Scotti, o Luca Zanforlin, oppure – non si esclude questa possibilità – Amici ‘formato ridotto’ verrà assegnato a un ex concorrente (magari qualcuno un po’ dimenticato) di qualche edizione precedente della scuola dell’arte. Voi a chi credete venga affidato Amici Kids? E, inoltre, condividete l’idea di Maria di far piazza pulita dei personaggi storici del suo talent show?

13 Comments

13 Comments

  1. Pinguina

    4 giugno 2012 at 16:02

    Belen è chiaro perchè va fuori, e se l’è pure cercata. Per il resto credo che un cambio d’aria può far bene al programma però non dimentichiamo che i litigi all’interno della trasmissione sono anche quelli che tengono desta l’attenzione degli spettatori!

  2. Sofia

    4 giugno 2012 at 16:35

    Se Maria vuol far piazza pulita avrà i suoi motivi. Credo lo faccia x il bene del programma e dei ragazzi.
    Per quanto riguarda Amici Kids, sicuramente un ex concorrente della categoria attori, che sia in grado di tener bene una conduzione del genere con professionalità,
    credo possa essere solo Valeria Monetti della prima edizione. Io la trovo bravissima.

  3. andrea

    4 giugno 2012 at 16:57

    Maria fa bene a cacciare alcuni prof.. Per me devono cacciare anche a rudi Zerbi e mette Anna Tatangelo e Mara Maionchi …. e di ballo Founial e Anna Maria Prina …. .. Invece Amici Kids lo deve condurre Paola Perego assieme a Paolo Bonolis …. Oppure dovrà condurre Paolo Bonolis …..

  4. claretta

    4 giugno 2012 at 17:08

    se ci fossero ancora belen e stefano chex ilsecondoannodifilaha dimostarto la sua scarsa professionalita sarebbe stato un nuovo scandalo,e basta anche con i giudizi dispregiativi e di parte di grazia e alessandra ,Vogliamo un amici 12 doove regni iltalento e la buona educazione che deve partire da insegnanti e professionisti,e ne grazia e alessandra e men vche mai stefano e bele dimostrano di avere caratteristiche degne di una scuola,

  5. andrea

    4 giugno 2012 at 17:13

    Caro Staff di Amici vogliamo anche nella giuria di canto ANNA TATANGELO … Sarebbe troppo bellooo avere lei come prof di canto ….. E cosi saranno in 3 Anna Tatangelo , Mara Maionchi e Rudy Zerbi …..

  6. patrik

    4 giugno 2012 at 17:18

    l’unico che potrebbe condurre amici kids è proprio zanforlin che forse sarebbe ora che conducesse una trasmissione, avendo avuto come maestra maria riuscirebbe benissimo nell’intento

    • piera20

      4 giugno 2012 at 17:19

      d’accordissimo, è l’unico che sa raccontare le cose senza dover per forza essere protagonista

  7. Pascal Ciuffreda

    4 giugno 2012 at 17:32

    Si anche io metterei al timone di Amici Kids Zanforlin 🙂

  8. alessia

    4 giugno 2012 at 17:46

    io voglio ambeta e anche amici in tv non allo sky

  9. Daniela

    4 giugno 2012 at 18:05

    Si sono daccordo di far piazza pulita dei professori tipo la Celentano anche per provocazione o per fare odiensnon era impatico sentire tutto quel chiacchierare che non portava aniente . Solo mi disturbava mi sembravano tutte galline fuori dal pollaio.Per me discreditava chi fa il programma seriamente Tipo la sig Maria de Filippi che una vera professionista. non ho visto il nome di Mauro colussi nel nuovo anno ci sarà, saluti Daniela

  10. Juana

    4 giugno 2012 at 23:44

    Io non lo guarderò più,no mi piacono i codardi!!!

  11. Pascal Ciuffreda

    5 giugno 2012 at 01:35

    Alessia, probabilmnte (nulla ancora di certo) passerà solo il daytime su Sky 🙂

  12. Norma23

    13 luglio 2012 at 11:37

    Ciao a tutti!
    Sono una fan da tanto tempo di Amici,e apprezzo molto la De Philippi.Vorrei dire delle cose che vanno chiarite.
    Secondo me levare dei professori che litigano sempre sempre all’interno del programma,è una cosa molto ingiusta ed è anche una cosa molto bambinesca.
    Poi il fatto che Anbeta lascia il posto a Francesca Dugarte per me va benissimo,sono contentissima per questa scelta,ci mancherebbe altro e sono anche d’accordo levare dal ballo Belen e Stefano io sono d’accordo,Però levare i professori sia del ballo e sia del canto per motivo di litigio secondo me non è giusto.
    Poi che cosa c’entra il programma “Amici Kids”,che cosa c’entra?,”Amici” è un programma per soli Ragazzi di 18 in su e questa scelta di Maria non mi sta bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top