Connect with us

Amici

Gossip Amici 16: Shady e Mike Bird stanno insieme

Amici shady e mikeAmici Gossip: Shady innamorata di Mike Bird?

Esce allo scoperto una nuova coppia nella scuola di Amici, su Canale 5. Dopo Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, anche Shady e Mike Bird stanno insieme. I due non si nascondono più, a darne conferma le coccole che si sono scambiati in sala relax. Tutto accade dopo una lezione che lei ha avuto con Boosta. Quest’ultimo le ha fatto ascoltare le basi del suo nuovo inedito, Stay home, un brano che la cantante ha scritto un po’ di tempo fa e che racconta del bullismo. Shady è scoppiata in lacrime e si è emozionata. Il testo è autobiografico e racconta di episodi di bullismo dei quali è stata vittima, in passato. In sala relax si è sfogata con Mike Bird che, in modo molto affettuoso, l’ha abbracciata e consolata. Per la prima volta la coppia si è lasciata andare ad effusioni in pubblico!

Amici news, Shady e Mike Bird fidanzati? Scoppia il gossip nella scuola

Questa canzone mi fa sentire inutile e orribile“, così Shady ha spiegato a Mike Bird il motivo per il quale stava piangendo. Il brano Stay home riporta alla mente dei momenti di sofferenza e la ragazza voleva essere compresa e rassicurata. Mike non ci ha pensato due volte, l’ha stretta a se ed ha cercato di tirarle su il morale, sfiorandole più volte la mano, teneramente. “Stay home è un lucido raccontare le cose, non deve essere deprimente” ha spiegato Mike a Shady, tentando di convincerla ad affrontare la performance con lucidità e controllo. Le anticipazioni di Amici ci dicono che presto la vedremo esibirsi in pubblico con questo brano e speriamo che i consigli del suo amico speciale portino al risultato sperato

Mike Bird e Shady sono una coppia: è accaduto oggi ad Amici

Le tenerezze che si sono scambiati Shady e Mike Bird nella puntata di Amici di oggi non sono passate inosservate ai fan che sui social hanno commentato l’accaduto: “Tenero Mike!”, “Ma allora stanno insieme? Lui le tiene la mano…che tesoro!”. La storia andrà avanti o si rivelerà un fuoco di paglia? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top