Connect with us

Amici

Gossip Amici 16 Casting: Riccardo Marcuzzo, il flirt con Aurora Ramazzotti

amici casting 2016 riccardo e aurora ramazzottiGossip Amici 16 Casting: Aurora Ramazzotti, flirt con Riccardo Marcuzzo?

Proseguono i provini per i futuri cantanti di Amici e oggi, tra i vari  casting, Riccardo Marcuzzo ci ha regalato un vero e proprio gossip. Dopo aver cantato il suo brano inedito, “Perdo le parole”, Rudy Zerbi ha simpaticamente chiesto se la canzone fosse dedicata ad una persona in particolare. Tra l’imbarazzo e la timidezza del giovane, Riccardo ha rivelato che la musa ispiratrice del suo brano si chiama Aurora, per la precisione Aurora Ramazzotti.

Gossip Amici 16 Casting: una dedica d’amore per Aurora Ramazzotti

La faccia sconvolta di Zerbi parla da sè e si prosegue nel fare domande più particolari al giovane provinante. Da qui la confessione: pare che il brano sia stato scritto proprio pensando ad Aurora Ramazzotti, figlia del famoso cantante Eros. Oltre a rivelare questo, Rudy riesce a strappare qualche altra parola in merito a questa storia. Riccardo quindi ammette di aver avuto un flirt con la figlia del cantante ma che poi, a causa di “stili di vita diversi”, i due non hanno più proseguito la storia. Oltre a questo, Riccardo afferma che la stessa Aurora sia a conoscenza della canzone a lei dedicata.

Gossip Amici 16 Casting: Riccardo Marcuzzo prosegue con il casting

La notizia già fa scalpore sui social, come ad esempio su Twitter, dove già si possono trovare commenti divertenti e battutine sarcastiche. Ci saranno altri motivi celati dietro alla fine di questa storia? Successivamente, dopo aver esaminato il giovane, la commissione conferma a Riccardo il suo proseguimento per le fasi finali del casting. Avremo modo di scoprire qualcosa in più riguardo la storia tra Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top