Connect with us

Amici

Gossip Amici 13, i Dear Jack scelti dai Modà: la maledizione di Miguel Bosè

moreno-donadoni-contro-fedezGossip Amici 13, Moreno trionfa su Miguel Bosè

Alla luce di ciò che abbiamo visto ieri sera, su Canale 5, è innegabile che Miguel Bosè dovrà farsi un bell’esame di coscienza il prossimo anno, quando Maria De Filippi lo ricontatterà per offrirgli di nuovo il posto di direttore artistico della squadra blu di Amici. E’ il secondo anno di seguito che, dopo aver raccolto consensi, belle parole da parte della conduttrice, i complimenti dei giudici durante il corso del serale, si ritrova senza vittoria. Lo scorso anno dovette capitolare davanti all’onda dei bianchi che, con Moreno ed Emma, non temevano rivali e quest’anno, al termine di Amici 13, ci troviamo a parlare dello stesso epilogo. Pensavamo, dato il successo del loro cd e l’amore delle fans per Alessio Bernabei, che la vittoria dei Dear Jack fosse quasi scontata e, invece, ci ritroviamo oggi a segnalarvi una nuova disfatta per Miguel Bosè. Se l’anno scorso, ad Amici, era alla sua prima esperienza come coach e si confrontava con una donna matura e schietta come Emma, adesso, invece, credevamo che avrebbe potuto imparare dal passato, rendendosi più popolare e individuando, prima del tempo, chi avrebbe vinto Amici 13.

I Dear Jack consolati dai Modà

Al contrario, ieri sera, abbiamo assistito ad una nuova sconfitta da parte di Bosè che questa stagione ha perso per ben due volte. L’anno passato riuscì almeno a portare alla vittoria Nicolò Noto che trionfò nel ballo mentre quest’anno, è stato Moreno che, zitto zitto e incontrando tanti ostacoli, è riuscito a vincere sia nella danza che per quanto riguarda il talent in generale. Come l’avrà presa Bosè, ritrovatosi battuto da un ragazzo che ha la metà dei suoi anni e che, tuttavia, ha saputo individuare i due veri talenti di Amici 13, già al momento della formazione delle squadre? Intanto, c’è da dire che, ai Dear Jack, oltre che il primo posto nella classifica Fimi, va anche il premio della critica e 50000 euro, senza contare la bella proposta lavorativa che hanno ricevuto ieri sera in diretta. In molti sul web, li hanno definiti come gli eredi dei Modà e “Domani è un altro film“, la canzone che Checco Silvestri ha scritto per loro non ha fatto altro che alimentare questa tesi. Ebbene, sono stati proprio gli stessi Modà ad intervenire in puntata ieri e a “consolareAlessio Bernabei e i Dear Jack per la mancata vittoria di Amici.

Miguel Bosè esce sconfitto due volte da Amici 13

La band, infatti, è stata scelta per aprire i concerti estivi dei Modà negli stadi, un’occasione unica e imperdibile per i Dear Jack, rimasti piacevolmente sorpresi da quest’offerta. Con la vittoria di Deborah Iurato (guardate qui la sua reazione al momento della proclamazione del vincitore), cala il sipario sulla tredicesima edizione di Amici con Maria De Filippi che, dal mese prossimo, riaprirà già i casting per selezionare la classe del 2014/2015. A Miguel Bosè auguriamo buone vacanze nella speranza che il prossimo anno riesca a vincere la maledizione che ormai grava su di lui in qualità di direttore artistico!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top