Connect with us

Amici

Gossip Amici 13, Giovanna perdona Vincenzo: le altre non contano più

vincenzo-durevole-giovanna-danna-1Gossip Amici 13, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna

Dopo avervi parlato di come stanno cambiando le cose per Giada Agasucci e Alessio Bernabei in seguito ad Amici 13, il gossip ci spinge a parlare anche di un’altra coppia che sta riscuotendo moltissimo successo sul web. Si tratta di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, i quali, dopo l’uscita dal talent di Maria De Filippi sono tornati alla loro vita di sempre. Anche se il titolo può trarre in inganno, non c’è un vero tradimento di cui parlare ma soltanto della gelosia che, spesso, ha minato il loro rapporto all’interno di Amici 13. Non è un mistero che i due, essendo molto innamorati l’uno dell’altra, vivano anche il sentimento della gelosia e, più volte, nel corso delle varie settimane, Vincenzo e Giovanna hanno avuto delle incomprensioni ogniqualvolta Durevole abbia eseguito dei passi a due con le altre ballerine del programma. La D’Anna, ballando da anni con il suo fidanzato, si è sempre mostrata restìa a lasciarlo in balìa della altre professioniste di Amici e, molto spesso, l’abbiamo vista contrariata e infastidita nel vedere il suo partner troppo vicino alle altre donne.

Giovanna D’Anna perdona Vincenzo Durevole

I sette anni di fidanzamento con Giovanna si sono fatti sentire e, proprio di recente, ai microfoni di TgCom, il ballerino ha ammesso che le voci che circolavano ad Amici 13, rispondevano al vero: “Si, mi ha fatto una scenata di gelosia quando ho baciato un’altra. Ma sai, noi del Sud siamo un po’ passionali e gelosi ed è normale che Giovanna abbia reagito così. C’è anche da considerare che venivamo da una settimana particolare, tesa e stavamo avvicinandoci alla finalissima“. Malgrado sporadici episodi, però, c’è da dire che la coppia è stata molto professionale nel tentativo di non mischiare mai la vita privata con l’esperienza lavorativa ad Amici. Per fortuna, però, ad oggi, tutte le incomprensioni sono state superate e le loro recenti foto immortalano la coppia sempre unita e inseparabile dopo l’uscita dal talent. I timori che la vittoria di Vincenzo nella categoria ballo aveva comportato non sembrano esistere più e, proprio, ieri, la coppia è stata vista amoreggiare per le vie di Napoli come si fossero degli sposini in viaggio di nozze!

Le altre non contano più per Vincenzo dopo Amici

A proposito di vacanze: sapevate che presto Giovanna e Vincenzo partiranno per una crociera con Deborah Iurato e il suo fidanzato Danilo? La vincitrice di Amici 13, per ringraziare il suo migliore amico per aver condiviso le preoccupazione del serale insieme a lei e, soprattutto, per l’aiuto dimostratole nel corso della finalissima (scoprite qui cosa ha fatto Durevole per portarla alla vittoria), ha deciso di regalare alla coppia un meraviglioso viaggio che presto faranno tutti insieme! Non sappiamo ancora quando sarà previsto questo viaggio, tuttavia, dal momento in cui è stato annunciato, i fans di Amici 13 e della squadra bianca, non sembrano aspettare altro! Intanto, Vincenzo e Giovanna si godono la meritata quiete dopo la tempesta e, come vedete di sotto, omaggiano a modo loro, la loro migliore amica!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top