Skip to main content

denny-la-home-giada-agasucciAmici 13: Giada Agasucci e Denny La Home sono stati insieme? Lei smentisce, lui conferma.

Ad Amici di Maria De Filippi, ogni anno, sono nate tante coppie che hanno fatto innamorare e sognare i fans. Ma quest’anno Amici ha portato davvero tanta confusione a livello sentimentale, e ai concorrenti sono stati attribuiti tantissimi presunti flirt. Ad essere la maggior protagonista di queste dicerie è stata la bravissima cantante Giada Agasucci, a cui è stata associata più di una relazione nel corso di questa tredicesima edizione. E’ passato un po’ di tempo da quando sono uscite le voci che vedevano Giada insieme al rapper Denny La Home, ma ancora non si è fatta chiarezza su questa situazione. Giada Agasucci, durante un’intervista a TgCom, ci ha tenuto a smentire completamente la loro relazione. Al contrario, però, Denny La Home, amico del rapper Fedez, ha confermato il loro flirt in un’intervista a Vanity Fair. “Per quanto riguarda il flirt con Giada posso dire che è vero, ma ho la bocca cucita a riguardo” ha dichiarato Denny La Home, senza farsi scappare altre novità. I due concorrenti di Amici di Maria De Filippi, entrambi cantanti ed entrambi appartenenti alla Squadra Blu capitanata da Miguel Bosè, hanno dichiarato due cose opposte riguardo questa presunta relazione che hanno avuto. Chi dei due sta dicendo la verità?

Gossip Amici 13: Giada e Denny, quale sarà la verità sul loro presunto flirt?

Giada Agassucci e Denny La Home sono stati insieme? Denny ha confermato il loro flirt, ma Giada ha subito smentito tutto. Quale sarà la verità sul loro presunto flirt? Il rapper Denny La Home in passato ha confermato anche il suo flirt con un’altra concorrente di Amici di Maria De Filippi, Sara Mattei, affermando di continuare a sentirsi con lei. Alcuni hanno pensato che questo atteggiamento e questo flirt tra Denny e Sara potesse aver in qualche modo infastidito Giada e per questo lei nega tutto e lui non ne vuole parlare. Ma sono solo ipotesi, perchè nessuno è ancora riuscito a far luce sulla presunta relazione che pare abbia legato Denny La Home e Giada Agasucci. A Giada sono stati attribuiti altri flirt, come ad esempio quello di cui vi abbiamo parlato con Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, oppure quello con il cantante pupillo di Miguel Bosè, Nick Casciaro, in realtà felicemente fidanzato al di fuori della scuola. I fans, però, vorrebbero sapere molto di più su quello che è accaduto tra Giada Agasucci e Denny La Home, e continuano a seguirli anche attraverso le pagine Facebook, nella speranza che esca qualche notizia in più sul loro rapporto.

Amici 13: Giada Agasucci smentisce il flirt con Denny La Home e pensa al lavoro e allo studio

Ha solo diciotto anni, la cantante Giada Agasucci, già definita la nuova Emma Marrone. Ma dopo aver smentito il flirt con Denny La Home, Giada ci tiene a precisare che ora vuole pensare soltanto alla realizzazione del suo primo album che uscirà il mese prossimo e che la sta rendendo molto orgogliosa. Ma tutti questi impegni ci fanno pensare che forse Giada non sosterrà la maturità a giugno, ma dovrà rimandarla. Al momento il lavoro e la realizzazione dei suoi sogni sono al primo posto per la cantante Giada Agasucci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.