Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Ylenia e Greta non più amiche

greta-yleniaAMICI 12: YLENIA NON APPREZZA GRETA – Nel daytime, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto qualcosa di alquanto singolare. Le due squadre iniziano a sentire il peso della finale, in effetti ormai i ragazzi rimasti in gara sono pochi. Finora non c’erano stati tanti litigi tra i ragazzi e la gara si è svolta sino ad adesso abbastanza tranquillamente. Oggi però un equilibrio si è rotto e le due squadre potrebbero risentire parecchio di questo avvenimento.  A quanto pare Ylenia e Greta non sono più molto amiche. Nella puntata di Amici di oggi abbiamo infatti visto Ylenia sparlare della sua cara amica Greta. Tutto è partito da un commento di Edwyn che ha affermato che non avrebbe trovato giusto vedere Greta in finale. A questo pensiero si è associata, a sorpresa, anche Ylenia. La ragazza ha detto chiaramente che Greta è scostante nelle sue esibizioni. Non sempre dà il massimo e, anche quando lo dà, quasi mai le sue interpretazioni sono corrette. Greta ha un bel timbro ma nulla di più. Secondo la squadra blu quindi non meriterebbe di arrivare tra i finalisti.

GRETA MANUZI É TEMIBILE? – Tutto questo parlare ci ha sorpresi molto. Nella quarta puntata del serale le due ragazze si era sfidate presentando i loro inediti. Prima di attendere il verdetto della giuria Ylenia ha chiesto di poter abbracciare la sua amica. Le ragazze quindi si sono potute salutare dopo tanto tempo che non si parlavano. La loro amicizia sembrava perciò sincera e profonda. A quanto pare però non è così ed Ylenia probabilmente ha cambiato idea. Cosa sarà successo nel frattempo? Probabilmente la ragazza inizia a sentire il peso della gara. Greta Manuzi è una temibile rivale che potrebbe strapparle il titolo di vincitrice di Amici 2013. Greta sta infatti riscuotendo un enorme successo tra la giuria e i ragazzi stanno iniziando già a fare qualche calcolo. Greta Manuzi potrebbe vincere il serale? Sentendo i commenti della squadra blu, sicuramente ha buone possibilità di arrivare dritta alla finale. Questo preoccupa non poco i cantanti di Miguel Bosé.

YLENIA É FALSA? – Ma allora aveva ragione Verdiana? Ylenia è veramente falsa? Se ricordate, nella prima fase del programma, Verdiana aveva espresso questo dubbio. Rudy Zerbi, colpito dalle dichiarazioni della sua pupilla, aveva voluto così indagare a fondo, mettendo Ylenia sotto esame per scoprire la veridicità di tali affermazioni. Sul web stanno già circolando commenti negativi rivolti a Ylenia e non appena Greta scoprirà che la sua amica ha parlato male di lei, sicuramente non ne sarà molto felice. Greta ha un carattere molto duro e forte, non è di certo conosciuta per essere molto clemente. Non l’aveva fatta passare liscia a Marika Calabrese quando l’aveva giudicata non meritevole di stare nella scuola e non era stata nemmeno molto comprensiva nei confronti di Costanzo, quando quest’ultimo aveva proposto la sua eliminazione. Nei confronti di Ylenia riuscirà ad essere più clemente e a mantenere la calma? Sicuramente Ylenia dovrà spiegare una volta per tutte quello che realmente pensa della sua amica Greta. Solo così le due ragazze potrebbero recuperare il loro rapporto di amicizia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top