Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Pasquale geloso di Greta. Nicolò dolce con Verdiana

pasquale-greta-amiciAMICI 12: GRETA FOLLEMENTE INNAMORATA – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto che i ragazzi, rinchiusi nella scuola, sentono aria di primavera. L’estate, la stagione degli amori, è ormai alle porte e i ragazzi già sentono il “richiamo della natura“. La produzione di Amici ha proposto ai ragazzi il consueto quiz per indovinare il quarto giurato della prossima puntata. Quando Pasquale e Moreno hanno scoperto che si trattava dell’affascinante Raul Bova sono andati su tutte le furie. Davanti a lui, loro che sono anche un po’ bassetti, si sentono una nullità. Greta invece è letteralmente impazzita di gioia quando ha visto apparire il volto di Bova sul teleschermo. Ha iniziato addirittura a mandargli dei calorosi baci. Tutto questo ha fatto scatenare la gelosia di Pasquale che non ha preso bene l’euforia della sua compagna di squadra. Pasquale ha addirittura minacciato Greta, dicendole che le avrebbe fatto fare delle brutte figure in puntata, proprio davanti al suo idolo Raul Bova.

LA GELOSIA DI PASQUALEGreta Manuzi non si è curata molto dell’ira di Pasquale. Era troppo impegnata a correre da una parte all’altra della casetta per mostrare alle telecamere la sua gioia. Per Greta è stata proprio una grande notizia, forse addirittura la migliore di quelle ricevute finora. Qualche giorno fa avevamo ipotizzato che tra Greta e Pasquale stesse nascendo qualcosa. I due ragazzi, da quando Lorella Boccia, è uscita stanno passando molto tempo insieme. Si scambiano spesso baci, abbracci e gesti affettuosi. La gelosia di Pasquale potrebbe essere un ulteriore indizio dell’amore che sta per sbocciare. Peccato però che Pasquale ha dovuto lasciare la scuola ad un passo dalla finale. Greta Manuzi è quindi rimasta sola con Moreno, dovendo rinunciare alla presenza di Pasquale. Alla fine del programma non manca però molto e presto i due ragazzi potranno riabbracciarsi. Chissà se la fine del percorso ad Amici segnerà per loro l’inizio di una nuova storia insieme.

NICOLÒ HA OCCHI SOLO PER VERDIANANicolò Noto non ce la fa più. L’astinenza è dura e vedere Verdiana girare per casa non lo aiuta per nulla. Nicolò è molto dolce con lei. La abbraccia, la bacia e le prepara addirittura da mangiare. Sembra proprio che il ballerino si sia preso una bella cotta per la sua compagna di squadra. I due ragazzi sono molto carini insieme e quando si punzecchiano danno vita a delle scenette davvero divertenti. Nicolò Noto ce la mette tutta per imbarazzare Verdiana, le battutine piccanti sono all’ordine del giorno. Nessuno forse si sarebbe aspettato di vedere questo lato di Nicolò. É sempre apparso come un ragazzo tranquillo e pacato, immerso nello studio della sua danza. A quanto pare però l’arrivo della primavera l’ha distolto dalla sua solita concentrazione, facendogli perdere un po’ la testa. A Verdiana tutte queste attenzioni fanno piacere ma è costretta a scappare da Nicolò quando oltrepassa i limiti. Verdiana Zangaro infatti è già fidanzata e non può quindi lasciarsi andare alla passione travolgente di Nicolò. Riuscirà Verdiana a resistergli?

1 Comment

1 Comment

  1. alessia

    24 maggio 2013 at 15:43

    forza nicolo non ti arrendere mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top