Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Greta Manuzi respinge Ylenia Morganti prima dell’eliminazione

ylenia-morgantiAMICI 12: YLENIA MORGANTI, UNA SERATA NO – Ieri sera non è stata proprio la puntata di Ylenia Morganti. Le sue esibizioni non hanno strabiliato la giuria e il suo talento è rimasto un po’ oscurato da quello di Verdiana e di Moreno. Ylenia Morganti ha dato spettacolo in diverse esibizioni ma non è quasi mai riuscita a catturare il favore della giuria. Gabry Ponte le ha addirittura detto: “Non sono riuscito a capirti, non mi sono arrivate emozioni“. Dopo questa dichiarazione Ylenia Morganti si è sentita parecchio ferita e a fatica ha trattenuto le lacrime. Dopo l’abbandono di Miguel Bosé, Ylenia è ritornata la ragazza insicura di sempre. Grazie a Miguel era riuscita a tirare fuori il meglio di sé, ma ora senza l’influenza positiva del suo tutor, la ragazza si è sentita un po’ smarrita.

GRETA VS YLENIA – In un daytime della scorsa settimana l’avevamo infatti vista mostrare le sue perplessità alla compagna di squadra Verdiana. Ylenia temeva infatti di non essere capita e di non arrivare alla gente. Verdiana l’ha subito rassicurata, ma non ha saputo essere convincente come lo era Miguel Bosé. Ciò che le è stato detto da Gabry Ponte ha giustificato i suoi timori ed è comprensibile che la cantante ci sia rimasta parecchio male. La brutta serata di Ylenia però non finisce qui. Ylenia infatti è stata l’eliminata provvisoria della prima manche ed ha dovuto scontrarsi al ballottaggio con l’esclusa della seconda manche, Greta Manuzi. Per Ylenia questa è stata una pesante sfida. Greta ed Ylenia fino a poco tempo fa erano molto amiche, ma i rapporti si sono interrotti dopo le critiche che Ylenia ha mosso proprio alla sua amica Greta.

UN FREDDO ABBRACCIOYlenia infatti, parlando con i suoi compagni di squadra, ha affermato che Greta Manuzi non si merita il successo che sta avendo. Greta è spesso imprecisa e talvolta stona addirittura qualche brano. A Greta non hanno fatto per nulla piacere queste critiche della sua amica Ylenia e per questo il loro rapporto si è incrinato. Nei vari daytime non è stata mai mostrata la rabbia di Greta e non si è mai vista nemmeno Greta fare commenti negativi sulla sua ex amica. Ieri sera abbiamo però avuto prova che il loro rapporto non è più idilliaco. Le due ragazze, in attesa del verdetto, non si sono per nulla abbracciate. Greta è rimasta sulle sue anche se Ylenia ha cercato più volte di toccarla ed abbracciarla. Ha provato anche a sussurrarle qualcosa all’orecchio, ma Greta le ha risposto duramente e senza il minimo trasporto. La scena è stata abbastanza imbarazzante, solo alla fine due ragazze si sono finalmente abbracciate. Era però un abbraccio freddo e distaccato. Quando Greta ha scoperto di essersi salvata non ha più degnato neanche di uno sguardo Ylenia. Si è gettata a terra dalla gioia e poi è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei compagni. Sarà una scena che rivedremo quando verrà incoronata vincitrice di Amici 2013? Ylenia, tristemente, ha ringraziato tutti e poi è corsa dai suoi compagni. A Nicolò ha sussurrato: “Vinci il premio di categoria“, a Verdiana: “E tu almeno vinci il programma“. Saranno esaudite le sue preghiere? Per il momento possiamo dirvi che una delle si è già realizzata.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top