Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Greta Manuzi lascia la dieta ma trova l’amore?

greta-amiciAMICI 12: GRETA MANUZI ANIMA ROCKGreta Manuzi è corsa dritta in finale. Nessuno si aspettava che lei ce la facesse. All’inizio dell’anno scolastico nessuno avrebbe puntato sul suo talento. Grazia Di Michele aveva fin da subito evidenziato un’importante lacuna: la ragazza manca infatti spesso di concentrazione e questo le impedisce di interpretare i pezzi al meglio. Greta Manuzi però, con il passare dei mesi, è riuscita a compiere un grande lavoro su sé stessa, riuscendo a convincere il pubblico, i professori e la giuria che il suo talento è unico e raro. Il pubblico si è appassionato alla sua voce e alla sua anima rock. Anche se le sue esecuzioni dei brani non sono sempre perfette, i suoi sostenitori la adorano per le emozioni che è in grado di suscitare.

GRETA, UNA BUONA FORCHETTAGreta Manuzi, oltre ad avere il problema dell’intonazione, ha anche avuto un grosso disagio da affrontare: quello con il suo corpo. In un daytime di qualche settimana fa, Greta, costretta dalla Di Michele, aveva dovuto cantare in circostanze alquanto insolite. Greta ha cantato addirittura in sala danza mentre si guardava allo specchio. Al termine dell’esibizione Greta ha confessato alla sua insegnante di sentirsi goffa e a disagio. Greta non si piace, forse si preferiva qualche anno fa quando era più magra. In occasione dei provini di X Factor del 2010, ai quali la ragazza si è presentata speranzosa di poter far parte del cast del talent, era infatti più in linea. Nella scuola di Amici Greta ha pertanto iniziato una ferrea dieta che non le ha permesso di godersi uno dei più grandi piaceri della vita: mangiare. Ad un passo dalla finale Greta però ha deciso di dire basta e ha scelto di comunicarlo a tutti con un video girato insieme al suo compagno di squadra Pasquale.

PASQUALE E GRETA, TENERI INSIEME – Il video in questione risale a prima della registrazione della semifinale, infatti Pasquale era ancora all’interno della scuola. Greta, abbracciata a Pasquale, ha deciso di lasciare a tutti la sua dichiarazione: “Basta con la dieta, mangiare è una delle cose più belle che ci siano al mondo“. E poi ha continuato dicendo: “Non toglietevi questo piacere, mangiare è una gioia“. Greta ha poi intonato una simpatica canzoncina sulle note di “Tutto il resto è noia” per rimarcare ancora una volta il suo concetto. Pasquale era lì accanto a lei e la sosteneva con commenti, baci ed abbracci. Greta avrà voluto smettere con la dieta perché ha imparato ad apprezzarsi così com’è oppure perché ha trovato l’amore e quindi non ha più bisogno di faticare per sentirsi bella? Chissà se la sua fiamma è proprio Pasquale. Greta, all’inizio del suo percorso ad Amici, si era perdutamente innamorata di Leonardo, ballerino eliminato nella prima fase del programma. Col passare del tempo le attenzioni di Greta sembravano però essersi spostate su Pasquale che però era troppo preso da Lorella. La ballerina ora non fa più parte della scuola perché è uscita nella sesta puntata del serale. Forse Pasquale, non più distratto da Lorella, si sarà accorto della bellezza di Greta. Peccato però che anche Pasquale ha dovuto abbandonare la scuola. Greta sembrerebbe un po’ sfortunata in amore. Sarà fortunata invece al gioco? Chissà se sarà lei a sollevare il trofeo di Amici 2013.

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top