Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Greta Manuzi ha un passato da attrice

greta-manuzi-amici-12AMICI 12: GRETA A DISAGIO – Nel daytime, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto una Greta molto insicura. Grazia Di Michele l’ha esaminata per verificare se era in grado di concentrarsi in qualsiasi circostanza. Greta così ha dovuto cantare in saletta relax, negli spogliatoi, in sala danza ed infine in studio. Grazia Di Michele l’ha richiamata più volte per il suo atteggiamento poco sicuro. L’insegnante l’ha quindi esortata ad avere più autostima di sé e l’ha obbligata ad osservarsi davanti ad uno specchio. A quel punto Greta ha confessato di sentirsi poco a suo agio con il suo corpo. Greta infatti si vede grassa e sta lavorando per migliorare la sua linea. La dieta le costa molta fatica, ma si sta impegnando al massimo per acquistare più sicurezza. Greta più volte, vedendo il corpo di Lorella, ha affermato: “Non diventerò mai come te“.

GRETA MANUZI HA GIRATO UNO SPOT PUBBLICITARIOGreta però in passato non aveva nessun complesso riguardante il suo corpo. Greta infatti ha un passato da attrice di spot pubblicitari. Quando ci è capitato sotto mano un video in cui la ragazza promuoveva “Ciao“, una marca Trevigiana di un vino rosato, prodotto dalle cantine Sgarzi Luigi, ci è sembrato quasi impossibile collegare  l’immagine di Greta goffa ed insicura, a ciò che stavamo osservando nel filmato. Greta infatti in abiti succinti con una capigliatura biondo platino mostrava tranquillamente le sue grazie. La ragazza recitava insieme ad un bel ragazzo e lei faceva la parte della donna provocante. Greta ammiccava, accarezzava il ragazzo e lo guardava intensamente. Greta poi, dopo aver ottenuto l’attenzione del ragazzo, ha spostato improvvisamente il suo sguardo sulla lattina “Ciao“, il vero oggetto del suo desiderio. Lo spot è simpatico e divertente e ci mostra Greta in delle vesti diverse da quelle che conosciamo.

GRETA MANUZI: LA VINCITRICE DI AMICI 12?Greta Manuzi, oltre ad essere una brava cantante, si diletta quindi anche con la recitazione. Tutto questo potrà tornarle utile una volta uscita dalla scuola di Amici. Greta però sembra che abbia scelto la strada della musica. Il 14 maggio uscirà il suo primo album e tra non molto si confronterà con i compagni rimasti in gara per raggiungere l’ambita finale del serale di Amici. Sarà lei a sollevare il trofeo di questa dodicesima edizione del talent di Maria De Fillippi?

2 Comments

2 Comments

  1. LAURA

    7 giugno 2013 at 19:13

    GRETA SEI FANTASTICA E SPERO DI COMPRARE IL TUO DISCO PERCHé FANTASTICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top