Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Greta Manuzi ha nel cuore Pasquale

greta-manuzi-pasquale-di-nuzzoGRETA: CON MORENO VORREI UN DUETTOGreta Manuzi, seconda classificata ad Amici 12, sta riscuotendo un notevole successo. Il suo cd “Solo Rumore” ha raggiunto la quinta posizione della prestigiosa classifica FIMI. Greta Manuzi è felice del suo secondo posto. Per lei è stata una grande conquista arrivare in finale con il suo amico Moreno Donadoni che si è aggiudicato il titolo di vincitore di Amici 2013. Con Moreno si è creato fin da subito un bel feeling sia dal punto di vista artistico che umano. Durante il programma hanno spesso cantato insieme e Greta ha confessato ai microfoni di Tgcom24 che i duetti con Moreno le mancano molto. Nel suo prossimo cd vuole assolutamente avviare una collaborazione con lui. Tra loro c’è una grande stima reciproca e quindi è molto probabile che il progetto andrà in porto.

GRETA MANUZI AL SETTIMO CIELOMoreno Donadoni ha raggiunto da poco un importantissimo traguardo. Moreno si trova infatti al primo posto della classifica FIMI: il suo cd Stecca è già diventato disco d’oro. Un grandissimo traguardo per Moreno Donadoni che non si aspettava un tale successo. Greta Manuzi non può che essere contenta di quanto sta accadendo al suo ex compagno di squadra: il suo successo è meritato e non può che gioire con lui per le sue grandi conquiste. Greta Manuzi, grazie alla scuola di Amici, è riuscita a conquistare un po’ più di sicurezza in sé stessa. É felice di aver raggiunto tanti obiettivi e di aver perso ben nove chili. Siccome non era affatto soddisfatta del suo corpo, aveva chiesto alla produzione una dieta. Stare lontana da dolciumi, zuccheri e grassi per lei non è stato per nulla facile. Accanto a lei c’è sempre però stato Pasquale che l’ha supportata nel suo tortuoso percorso.

PASQUALE E GRETA: DUE ANIME GEMELLE? – Nell’ultimo periodo passato nella scuola Pasquale e Greta si sono avvicinati molto e tutti hanno ipotizzato che tra loro potesse nascere una bella storia d’amore. Greta ha infatti confessato che porterà sempre Pasquale nel cuore. Il rapporto che si è creato tra loro è infatti per lei molto importante. A Tgcom24 ha dichiarato: “Pasquale sopra ogni cosa. Ho pochi amici veri e lui è uno di questi. Lo so, sembra strano, e dopotutto è passato poco tempo ma ci siamo “presi” sin dal primo momento“. La scintilla del feeling sembra quindi essere scoppiata fin da subito. Chissà se tali dichiarazioni sono già giunte all’orecchio di Pasquale. Secondo quanto dichiarato da Greta il passo per trasformare il sentimento di amicizia in amore è molto breve.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top