Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Edwyn Roberts disperato. Rudy Zerbi e Luciano Cannito gongolano

marta-marino-edwyn-robertsAMICI 12: MARTA ELIMINATA – Come vi abbiamo anticipato ieri sera, nella quarta puntata del serale verrà eliminata la ballerina Marta. Al momento delle nomination Marta è stata nominata da Emma Marrone con la giustificazione che l’ha vista ballare poco al serale. I professori hanno nominato invece Edwyn e i ragazzi Antonio. Miguel Bosé ha deciso di salvare Antonio con la motivazione: “Salvo tutti una volta”. Sono rimasti così al ballottaggio i due fidanzati Edwyn e Marta. Per loro è stato un momento drammatico: si sono abbracciati e sono scoppiati a piangere. Maria De Filippi ha poi mandato la pubblicità e i due ragazzi ne hanno approfittato per asciugarsi le lacrime a vicenda. Garrison ha cercato in tutti i modi di consolarli, ma è stato tutto inutile. Marta non è più riuscita a proferir parola, mentre Edwyn le ha detto che è innamorato di lei e che comunque andranno le cose lui la considera un grande talento. I professori hanno deciso di salvare Edwyn e così Marta Marino è stata eliminata. Maria De Filippi l’ha quindi salutata, dicendole che è una brava ballerina e che sicuramente troverà lavoro fuori da Amici. La puntata deve andare avanti ma Edwyn non ce la faceva proprio. Ha infatti chiesto di allontanarsi per qualche istante e gli è stato concesso.

LA PROFEZIA DI LUCIANO CANNITO E RUDY ZERBI Miguel Bosé per tirarlo su di morale l’ha schierato poi nel duetto con Nesli. Il cantante ha tirato fuori tutta la sua grinta, facendo vedere a tutti di che pasta è fatto. Luciano Cannito e Rudy Zerbi avevano quindi ragione? La vicinanza di Marta non gli permetteva di esprimersi al meglio? Una volta tornato a sedersi però Edwyn è tornato ad essere giù di corda. Le sue fan dagli spalti l’hanno incoraggiato in tutti i modi con urla e striscioni, Edwyn ha ringraziato gentilmente ma ha risposto che per lui era una situazione troppo difficile. Ora per Edwyn inizia una nuova fase del programma senza la sua dolce metà Marta. Riuscirà a sopportare la sua assenza?

EDWYN E MARTA SEMPRE INNAMORATI Luciano Cannito e Rudy Zerbi saranno ora soddisfatti. La profezia si è avverata. I due professori la scorsa settimana avevano infatti chiamato a raccolta i due fidanzati per chieder loro cosa stava accadendo. Secondo Rudy Zerbi, Edwyn non traeva giovamento dalla vicinanza con Marta. Il fatto che fossero finiti nella stessa squadra era stato un errore. Marta, secondo il parere di Cannito, era sempre più distratta e passava le sue giornate a lamentarsi sulla spalla di Miguel Bosé. I due insegnanti si sono così trasformati in due “terapisti di coppia” per indagare se era corso qualche problema tra i due fidanzati. Edwyn e Marta avevano smentito ogni accusa, trovando i loro ragionamenti fuori luoghi. Secondo quanto successo ieri, sembra infatti che i due ragazzi si amino molto e sicuramente continueranno a frequentarsi anche al di fuori del programma. Edwyn ha addirittura presentato la sua fidanzata Marta a sua mamma. Speriamo che con lo spegnersi dei riflettori non si spenga anche il loro amore.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top