Connect with us

Amici

Gossip Amici 12, Edwyn e Marta: Una storia già al capolinea?

edwyn-e-martaI TERAPISTI DI COPPIA – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto una nuova fase della storia d’amore tra Edwyn Roberts e Marta Marino. Sembra che i due ragazzi abbiamo qualche problema e i due “terapisti di coppiaLuciano Cannito e Rudy Zerbi li hanno chiamati a raccolta per interrogarli sulla situazione. Il 16 marzo scorso i due tutor Emma Marrone e Miguel Bosé hanno diviso i ragazzi in due squadre e, di comune accordo, hanno deciso di non separare la coppia Edwyn – Marta per evitare crisi sentimentali durante il serale. I due coach e i professori non avrebbero voluto occuparsi dei piagnistei degli innamorati: al serale c’è molto da fare, le coreografie e le canzoni da imparare sono tante e i ragazzi hanno bisogno di vivere in tutta serenità per poter affrontare le prove con il massimo impegno e concentrazione. I ragazzi stanno a stretto contatto durante la trasmissione ed è inevitabile che si formino alcune coppie. Già negli anni passati era successo che delle coppie venissero divise durante il serale e si erano consumati dei veri e propri drammi. Siccome Maria De Filippi non vuole che la scuola si trasformi in una sorta di “Uomini e donne“, questa volta ha deciso di intervenire in anticipo. Tuttavia lo studio di Amici oggi si è trasformato in una seduta di terapia di coppia.

LE TEORIE DI ZERBI E CANNITO – Evidentemente l’amore tra i due ragazzi si sta raffreddando. Cannito e Zerbi hanno notato che, invece di farsi forza l’un l’altro durante la settimana, si tormentano a vicenda: Edwyn si lamenta sempre per le canzoni e Marta passa le ore a piangere sulle spalle di Miguel Bosé in sala prove. Se i due ragazzi fossero affiatati come all’inizio riuscirebbero sicuramente a far fronte alle difficoltà con più grinta. Questa la teoria dei due insegnanti. Edwyn però non è assolutamente d’accordo, imbarazzato per le affermazioni minaccia di voler lasciare la scuola. Quando Zerbi gli chiede di cantare lo fa controvoglia. Il ragazzo si incupisce ancora di più e si legge sul suo volto un velo di rabbia. Risponde a tono alle affermazioni di Zerbi e si ribella. Marta invece cerca di giustificarsi con Cannito, dicendo che lei si impegna ogni giorno, ha avuto dei problemi con le coreografie ma ora ci sta lavorando su. I due insegnanti però non vedono miglioramenti e sono molto delusi. Entrambi avevano puntato molto sui due ragazzi: Cannito si era esposto particolarmente con Marta, mettendola spesso a paragone con Lorella per dimostrarne il talento. Ora è molto amareggiato per la situazione venutasi a creare e ha detto chiaramente che probabilmente non la salverà se verrà fatto il suo nome al serale.

EDWYN STUFO DI MARTA? – Ieri vi avevamo riportato un’intervista della mamma di Edwyn che raccontava che il figlio per stare con Marta aveva lasciato la sua precedente ragazza. La madre si era ormai affezionata alla sua ex fidanzata e si è dispiaciuta per la scelta del figlio, ma ha dichiarato di aver già conosciuto anche Marta e ha detto di lei che è una ragazza molto più matura di quello che sembra. Con lei ha scambiato però solo poche parole perché Edwyn l’ha portata subito a conoscere i suoi amici e a vedere la città dove è sempre vissuto. La mamma ha rivelato inoltre che Edwyn è un vero rubacuori e cambia spesso fidanzata. Si sarà stufato già anche di Marta? Probabilmente sì, i due ragazzi stanno vivendo un momento difficile. Forse l’ansia e la tensione per il serale sta mettendo a dura prova la loro relazione. Se l’occhio attento di Zerbi e di Cannito ha notato qualche anomalia, un fondo di verità dovrà pur esserci. Ci chiediamo quindi se la loro storia potrà avere un seguito dopo la fine del programma, Edwyn è di un paesino della provincia di Crema, Marta è di Siracusa ma vive a Roma. La distanza di sicuro sarà un ostacolo per il loro amore, se poi i ragazzi sono già in crisi per altri motivi, la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente. Come andrà a finire? Forse i professori stanno già pensando ad un drastico rimedio: eliminare uno dei due ragazzi per migliorare la concentrazione almeno di uno di loro. Chi sarà il prescelto?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top