Connect with us

Gossip

Gossip: Alice Bellagamba ha un nuovo fidanzato

alice-bellagambaGossip, Alice Bellagamba ha un nuovo fidanzato dopo il matrimonio finito con Rizzoli

Archiviato il difficile momento dovuto alla fine del suo matrimonio con Andrea Rizzoli, Alice Bellagamba ha ritrovato la serenità. La ballerina e attrice, lanciata da Amici di Maria de Filippi, è stata beccata dai paparazzi di Diva e Donna con un nuovo fidanzato, con il quale la passione sembra alle stelle. Chi è il nuovo amore di Alice Bellagamba? Si tratta del 27enne Daniel, un attore emergente, ancora poco conosciuto al grande pubblico. La nuova coppia, fotografata per le strade di Roma, è apparsa sorridente e molto affiatata: sarà l’uomo giusto per la bella Alice?

Gossip, Alice Bellagamba: il nuovo fidanzato è Daniel

Per il momento Alice Bellagamba non ha ancora confermato la nuova storia d’amore con Daniel ma, del resto, la ballerina e attrice è sempre stata molto riservata. Anche la fine del matrimonio con Andrea Rizzoli è stata annunciata solo dopo mesi e mesi dall’addio definitivo. Alice ha preferito sparire per un po’ dalla circolazione prima di rivelare come erano andate le cose con il marito. “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più” così a Vanity Fair Alice Bellagamba aveva raccontato della rottura con Rizzoli, con il quale la storia, tra fidanzamento e matrimonio, è durata a malapena un anno.

Gossip, la nuova vita di Alice Bellagamba

Dopo aver lasciato Rizzoli, tra l’altro figlio di Eleonora Giorgi, Alice Bellagamba si è presa un periodo di pausa nelle Marche, la sua terra d’origine, per cercare conforto tra i famigliari. Oggi, però, la ballerina è tornata a Roma, dove insegna all’accademia di danza di Kledi Kadiu e alla palestra romana di Madonna, l’Hardy Candy Fitness. E nella Capitale Alice ha trovato anche il tempo per sorridere di nuovo all’amore, che questa volta porta il nome di Daniel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top