Connect with us

Gossip

Gossip Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli: viaggio di nozze da sogno

alice-andrea-viaggio-di-nozzeAlice e Andrea: Da fidanzatini a sposini in breve tempo

Alice Bellagamba, ballerina lanciata da Maria De Filippi nell’ottava edizione di Amici e volto emergente della fiction italiana, il 18 Ottobre è convolata a nozze con Andrea Rizzoli jr., figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Angelo Rizzoli, l’editore scomparso l’anno scorso.  Dopo essersi conosciuti poco più di anno fa a casa di amici, i due giovani innamoratissimi hanno coronato la loro storia d’amore in un tempo brevissimo che in un anno li ha visti passare da fidanzatini a marito e moglie. Ma del resto “sarebbe stato da pazzi non sposarsi: quando si trova l’anima gemella è inutile aspettare”, questo ha detto la coppia in una vecchia intervista al settimanale Chi. Detto fatto; gli sposini hanno pronunciato il loro giuramento nella suggestiva chiesa di San Giovanni Evangelista in località Montignano, a Massa Martana.

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli: viaggio di nozze in Sri Lanka

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli hanno deciso di non partire subito per la luna di miele, bensì hanno dato la precedenza ai loro impegni lavorativi. Ma non è passato molto tempo prima che la ballerina rivelasse sui social che lei e il marito hanno scelto di trascorrere la luna di miele in Sri Lanka. La ballerina pubblica tramite il suo profilo Instagram una foto che ritrae due asciugamani posizionati sul materasso come se fossero due cigni che si baciano, tradizionale decorazione di benvenuto del paese. Alice Bellagamba è molto attiva sui social e tiene aggiornati i suoi fan con foto che ritraggono lei e il marito, Andrea Rizzoli in posti magnifici di quella terra.

Alice Bellagamba: sempre più felice e appagata

Appare infatti raggiante in una foto, Alice“Jetavanarama Dagoba (santuario)  Il Mio sito Archeologico Preferito di Anuradhapura,patrimonio dell UNESCO Pensate che Questi Enormi Monumenti ( 80m) hanno quasi 2000 anni di Storia… Emozionante non Trovate ? — appassionata presso Anuradhapura – Historic City” come lei stessa scrive sul suo profilo Facebook. Non rimaniamo sorpresi dal fatto che in tutte le foto che raccontano questo viaggio la Bellagamba si descrive: “felice, appassionata e ancora una volta felice”, senza dubbio la showgirl, attrice e ballerina sta attraversando un periodo molto appagante sia dal punto di vista personale che lavorativo. Finalmente la neo sposina regala ai suoi followers una foto con il marito, la foto ritrae i due innamorati con un panorama che toglie il respiro, e scrive “numerosi hashtag tra i quali amazing, love e A&A”. Sicuramente i neo sposini, Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli continueranno la loro luna di miele nel più romantico dei modi e certamente non mancheranno gli aggiornamenti tramite i social che ci permettono di seguire il viaggio della coppia passo per passo. Quindi non ci resta che aspettare altre news da parte di Alice e Andrea direttamente dallo Sri Lanka.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top