Connect with us

Televisione

GOSSIP/ Alex Belli: due matrimoni per l’attore: da Centovetrine alla realtà

Attore di soap operaALEX BELLI E JACOPO CASTELLI: L’ATTORE E IL SUO PERSONAGGIO HANNO QUALCOSA IN COMUNE – Alex Belli, 30enne di Parma, muove i suoi primi passi da modello sulle passerelle di grandi guru della moda come Armani. Successivamente ha modo di lavorare nelle più grandi capitali della moda, come New York e Parigi, continuando a collaborare con famose maison. Seguendo il consiglio di Fioretta Mari, alla carriera di indossatore affianca anche quella di attore. Dopo aver recitato a teatro e in uno spot televisivo, nel 2009 viene scelto per interpretare una parte in CentroVetrine. A distanza di un anno al giovane viene dato un ruolo fisso nella soap, dove veste i panni di Jacopo Castelli. Sicuramente la realtà e la vita all’interno della soap sono differenti ma, tra qualche mese, l’attore si ritroverà a vivere la stessa scena in entrambe.

ALEX BELLI SPOSA LA FIDANZATA KATRINA – Nei prossimi mesi, e più precisamente verso Natale, a CentoVetrine sarà celebrato il matrimonio tra Jacopo Castelli e la fidanzata Diana Ferri (Interpretata da Daniela Fazzolari). Al settimanale Nuovo, l’attore ha però confessato che nello stesso periodo, nella vita realtà pronuncerà davvero il Si. Alex Belli infatti convolerà a nozze con Katrina: “Contemporaneamente sposerò davvero in Oriente la mia vera fidanzata. La puntata con il matrimonio a Centovetrine sarà trasmessa a Natale e proprio in quel periodo io e Katrina ci sposeremo davvero, in Thailandia”. Il 30enne ha spiegato che il suo vero matrimonio, doveva essere celebrato già lo scorso anno, ma tutto è stato rimandato a causa d’impegni lavorativi. Nel corso dell’intervista l’attore ha parlato un po’ del personaggio che interpreta nella soap in onda su Canale 5, spiegando quanto sia cambiato grazie all’amore. Jacopo infatti, prima di conoscere la futura moglie era molto cinico: “da cinico e arrampicatore si trasforma in un uomo normale e decide di mettere su famiglia”.

ALEX BELLI CONFESSA DI ESSERE CAMBIATO PER AMORE – Dopo aver parlato del cambiamento del suo personaggio dopo aver conosciuto Diana Ferri, Alex Belli ritorna a parlare della sua vita reale e non nega di aver vissuto la stessa trasformazione di Jacopo: “La stessa cosa che faccio io con Katrina”.

Facciamo i nostri più grandi auguri ad Alex e alla sua compagna.

1 Comment

1 Comment

  1. Marcella

    25 ottobre 2012 at 19:24

    Auguri di cuore Alex!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top