Connect with us

Gossip

Gossip Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: tutta colpa della suocera?

facchinetti-marcuzziALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI, LA COPPIA SCOPPIA PER COLPA DELLA SUOCERA – Ormai già da qualche settimana la notizia è più che ufficiale: la fatidica coppia Marcuzzi e Facchinetti, che sembrava così affiatata ed indistruttibile, è scoppiata, arrivando all’inesorabile separazione. Nonostante l’amore che sembrava unirli, la famigliola felice non è durata ed Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono divisi lasciando nel mezzo la piccola Mia. Tuttavia, le promesse sulla famiglia al primo posto sono state mantenute e mamma, papà e bimba sono stati avvistati durante passeggiate e momenti di amorevole collettività, come se nulla fosse successo. Impeccabile sempre la complicità tra la Marcuzzi e Facchinetti, tanto da far scattare i primi pettegolezzi su un presunto riavvicinamento, per il momento non avvenuto nella realtà della vita di coppia. Ma per quale motivo Alessia e Francesco sono arrivati a questo punto di rottura? Le prime notizie sull’accaduto riverserebbero la responsabilità principale dell’evento sulla madre di Francesco, la suocera di Alessia Marcuzzi, a quanto pare invasiva fino all’eccesso!

 UNA SUOCERA TROPPO INVADENTE IN CASA FACCHINETTI – Stando a quanto riportato dai microfoni di La vita in diretta, la suocera della Marcuzzi sarebbe una presenza instancabile nella vita del suo figlioletto Francesco, forse anche troppo, e questo avrebbe brutalmente e gradualmente spezzato gli equilibri della giovane coppia, mai lasciata libera di avere i propri spazi vitali senza l’assillante ed assiduo controllo della signora Rosaria Facchinetti. Il carattere eccessivamente autoritario e brillante della suocera ha forse terribilmente infastidito Alessia Marcuzzi, privata del suo ruolo di donna guida all’interno del suo stesso nucleo famigliare. Nel frattempo, voci di paese riferiscono l’accaduto che ha probabilmente acceso la miccia di questa bomba già pronta ad esplodere: Rosaria Facchinetti ha preso le direttive dei lavori di costruzione della casa di Francesco a Mariano Comense, dopo il licenziamento in itinere dell’architetto incaricato!

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI DIVISI DALLA SUOCERA? – Sarà dunque vero? La consolidata coppia MarcuzziFacchinetti, che ha lasciato tutti a bocca aperta una volta trapelata la notizia, si sarà separata veramente a causa della suocera? O forse in fondo alla questione si annida una più radicale incompatibilità di carattere tra i due, come aveva dichiarato Roby Facchinetti? E mentre Alessia e Francesco si adoperano affinché la piccola Mia non accusi troppo il colpo, gli Italiani sperano in un ricongiungimento o almeno in dettagli più salienti circa questo inimmaginabile evento!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top